Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
juan valdez
è indecente dover ricevere continuamente 20 30 40 mail al giorno di sottoiscrizioni ai vari thread. ora basta pero'....possibile che questo problema non sia stato ancora risolto?
Enrico_Luzi
scusa ma se ti riferisci alle notifiche dei thread in cui hai lasciato un post quello non è spam!
quando inserisci una risposta in qualsiasi discussione c'è la possibilità di essere avvisati via mail di eventuali risposte successive al tuo.
questa opzione è ben visibile con un segno di spunta dove c'è il pulsante per aggiungere la risposta.

Nel caso si trattasse di altro, io non ricevo spam da Nikon per cui non so a cosa ti riferisci!
juan valdez
QUOTE(Horuseye @ Aug 8 2010, 06:57 AM) *
scusa ma se ti riferisci alle notifiche dei thread in cui hai lasciato un post quello non è spam!
quando inserisci una risposta in qualsiasi discussione c'è la possibilità di essere avvisati via mail di eventuali risposte successive al tuo.
questa opzione è ben visibile con un segno di spunta dove c'è il pulsante per aggiungere la risposta.

Nel caso si trattasse di altro, io non ricevo spam da Nikon per cui non so a cosa ti riferisci!


Fino a qua ci ero arrivato,forse mi sono espresso male io....le mie sottoscrizioni sono 3,ma le mail che mi arrivano sono 30\40 al giorno,se non di più.Sono ripetute....
bergat@tiscali.it
QUOTE(juan valdez @ Aug 8 2010, 05:40 AM) *
è indecente dover ricevere continuamente 20 30 40 mail al giorno di sottoiscrizioni ai vari thread. ora basta pero'....possibile che questo problema non sia stato ancora risolto?


....ma perchè uno si sottoscrive a un thread? Non serve. Cosi facendo uno veramente riceve tante mail al giorno, e questo non accade solo ai forum nikon, ma in tutti i forum. E da schiocchi sottoscriversi, a mio avviso.
F.Giuffra
Non avete capito la denuncia di Juan. Sino a poco tempo fa Nital mi faceva giungere una, ripeto UNA! e-mail per avvisarmi che qualcuno aveva aggiornato una discussione, servizio ottimo, utilissimo e bengradito.

Ultimamente invece mi arrivano contemporaneamente decine di copie della stessa e-mail, tutte identiche, che mi intasano inutilmente la posta.

Niente di grave, mi tocca ogni volta perdere un po' di tempo a cancellarle facendo attenzione a non eliminarne altre invece buone, ma se si risolvesse il problema non mi dispiacerebbe...
bergat@tiscali.it
No io credo che per ogni post di risposta a un thread, vi sia un email. Che valore avrebbe una singola email?. E chiaro che qualcuno risponde nel thread presto o tardi, e uno vuol sapere quando c'è una nuova risposta.

Non normale è iscriversi a più thread, ma a mio avviso utilizzare questa funzione in un forum Nikon dove si ha un post ogni 10 secondi. Passi per i forum frequentati da quattro gatti ma non certo, qui.
gianpiero.lui
io sono iscritto a 6 discussioni, ogni risposta nuova una notifica "Email di notifica immediata " e finora non ho avuto problemi
ciao
SkZ
Ehm! rolleyes.gif
QUOTE(SkZ @ Aug 8 2010, 07:36 AM) *

e' un problema noto della coda di avvisi: vengono spedite piu' volte le stesse email di notifica.
Per una qualche ragione a volte non cancella l'email invita dalla coda ergo continua a re-inviarla
Michele Ferrato
bà sempre iscritto alle discussioni a cui partecipo perchè trovo sia utile poter rispondere a qualcuno che casomai capisce,interpreta diversamente qualcosa che ho scritto o semplicemente vuole una spigazione,mai avuto problemi di questo genere.
JCD
magari arrivassero a me le email di notifica: di tutte le discussioni sottoscritte, me ne arriveranno si e no 4 e sempre degli stessi thread....
SkZ
se avete problemi con le notifiche, segnalatele nella discussione che ho linkato
juan valdez
QUOTE(SkZ @ Aug 10 2010, 01:26 AM) *
se avete problemi con le notifiche, segnalatele nella discussione che ho linkato


Grazie per il supporto.....anche se credo che ancora qualcuno non ha capito il mio problema...
SkZ
pensa a quelli che ne hanno ricevuti piu' di 100 tongue.gif
gianpiero.lui
QUOTE(juan valdez @ Aug 10 2010, 03:25 AM) *
Grazie per il supporto.....anche se credo che ancora qualcuno non ha capito il mio problema...


ho fatto il mio intervento solo per permettere ai tecnici di capire se il problema è esteso o particolare.

ti chiedo una "stupidaggine", le si provano tutte wink.gif :
non è che sei iscritto ai FORUM piuttosto che alle DISCUSSIONI SPECIFICHE ?

ciao
gianpiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.