Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
FLOUART
Scusate,
ma dopo 6/7 tentativi col motore di ricerca,non ho trovato nulla a riguardo -
Volevo un Vs parere riguardo questa ottica che mi pare sia eccellente - un'alternativa economica al 24_70 o al 28-70.
Ho potuto solo analizzare delle foto in rete e la saturazione e contrasto mi sono sembrati molto simili alla resa del 24-70 che possiedo.
Insomma gli scatti in questione,quasi tutti con D3 hanno a mio parere l'impronta visiva tipica dei files generati dai "SUPER luminosi " di nikon.
Mi spiego meglio : a colpo d'occhio le immagini hanno la caratteristica PRO non presente in scatti con ottiche pił economiche che a mio avviso anche in dimensione icona risultano impastate e tutt'altro che brillanti e tridimensionali.
Cosa ne pensate ? potrebbe essere un'ottica valida per un secondo corpo ?
Che resa ha su FX ?
Un caro saluto a tutti,
Flouart.

Ovviamente se esiste gią un orgomento del generee nn lo trovo,vi prego di postarmelo - vi pregherei in alternativa di allegareoltre al Vs parere anche qualche esempio PRO o a FAVORE della mia convinzione.
Fausto Panigalli
QUOTE(FLOUART @ Aug 7 2010, 11:37 PM) *
Scusate,
ma dopo 6/7 tentativi col motore di ricerca,non ho trovato nulla a riguardo -
Volevo un Vs parere riguardo questa ottica che mi pare sia eccellente - un'alternativa economica al 24_70 o al 28-70.
Ho potuto solo analizzare delle foto in rete e la saturazione e contrasto mi sono sembrati molto simili alla resa del 24-70 che possiedo.
Insomma gli scatti in questione,quasi tutti con D3 hanno a mio parere l'impronta visiva tipica dei files generati dai "SUPER luminosi " di nikon.
Mi spiego meglio : a colpo d'occhio le immagini hanno la caratteristica PRO non presente in scatti con ottiche pił economiche che a mio avviso anche in dimensione icona risultano impastate e tutt'altro che brillanti e tridimensionali.
Cosa ne pensate ? potrebbe essere un'ottica valida per un secondo corpo ?
Che resa ha su FX ?
Un caro saluto a tutti,
Flouart.

Ovviamente se esiste gią un orgomento del generee nn lo trovo,vi prego di postarmelo - vi pregherei in alternativa di allegareoltre al Vs parere anche qualche esempio PRO o a FAVORE della mia convinzione.

Ciao Flouart,
se gia' non lo conosci puoi trovare parecchie immagini,impressioni e considerazioni del 24/85 proprio nel "suo" club.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=120041
Se hai altre domande,chiedi pure... wink.gif
FLOUART
QUOTE(pacio77 @ Aug 8 2010, 08:12 AM) *
Ciao Flouart,
se gia' non lo conosci puoi trovare parecchie immagini,impressioni e considerazioni del 24/85 proprio nel "suo" club.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=120041
Se hai altre domande,chiedi pure... wink.gif

Grazie ,veramente gentile,
ciao.
Fausto Panigalli
QUOTE(FLOUART @ Aug 9 2010, 09:36 AM) *
Grazie ,veramente gentile,
ciao.

Figurati,di nulla! smile.gif Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.