Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
oldlookdown
Buonasera a tutti, mi servirebbe un consiglio.
Son passato da poco al digitale (D5000), e vorrei disfarmi di corpi ed obiettivi che non uso ormai da anni:
Nikon F con Photomic
Nikon FM
Nikkor 28mm 1:35
Nikkor zoom 43-86mm 1:3,5

Secondo voi:
- il materiale ha mercato?
- quanto potrei chiedere?

Grazie per l'attenzione
Riccardo Guardabasso
www.riccardoguardabasso.it
edate7
Le reflex hanno mercato senz'altro, specie la Nikon F. Ma sei proprio sicuro di volertene disfare? Io venderei, se proprio dovessi fare "spazio", la FM e le due ottiche, ma la F... mai!!!!
Ciao
oldlookdown
QUOTE(edate7 @ Aug 7 2010, 10:02 PM) *
Le reflex hanno mercato senz'altro, specie la Nikon F. Ma sei proprio sicuro di volertene disfare? Io venderei, se proprio dovessi fare "spazio", la FM e le due ottiche, ma la F... mai!!!!
Ciao

Può essere un'idea, ed intanto ti ringrazio di avermela suggerita.
Quanto pensi che potrei chiedere?
edate7
Per la FM, se in buone condizioni (senza graffi, sverniciature, ammaccature o altro), 120 euro se cromata, 150 nera. Le due ottiche... se il 28mm è serie "E", vale si e no 100 euro, altrimenti, se è AIS, 200 euro; lo zoom 70-80 euro. Quotazioni ricavate dalla media dei costi dell'usato reperibile normalmente in rete.
Ciao
oldlookdown
QUOTE(edate7 @ Aug 7 2010, 10:42 PM) *
Per la FM, se in buone condizioni (senza graffi, sverniciature, ammaccature o altro), 120 euro se cromata, 150 nera. Le due ottiche... se il 28mm è serie "E", vale si e no 100 euro, altrimenti, se è AIS, 200 euro; lo zoom 70-80 euro. Quotazioni ricavate dalla media dell'usato reperibile normalmente in rete.
Ciao

Grazie mille grazie.gif
umbertomonno
QUOTE(oldlookdown @ Aug 7 2010, 10:44 PM) *
Grazie mille grazie.gif

Ciao,
a proposito la F è un modello "Apollo" ? La cerco per la mia collezione.
1berto
WalterB61