Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
solitoignoto
Zoom 55-200
solitoignoto
Zoom 55-200
banzai85
Le composizioni, con questi tagli e queste inquadrature molto strette, sono di quelle che piacciono a me...però le conversioni mi sembrano troppo grigie...proverei a tirare fuori i bianchi e i neri...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Aug 6 2010, 11:37 AM) *
Le composizioni, con questi tagli e queste inquadrature molto strette, sono di quelle che piacciono a me...però le conversioni mi sembrano troppo grigie...proverei a tirare fuori i bianchi e i neri...



ciao .... rolleyes.gif

sono pienamente daccordo con Banzai la conversone e' davvero grigiona assolutamente da rivedere ....!!!!
solitoignoto
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 6 2010, 03:27 PM) *
ciao .... rolleyes.gif

sono pienamente daccordo con Banzai la conversone e' davvero grigiona assolutamente da rivedere ....!!!!

A me comunque piace ( non certo creandomi una facile scusa sulle mie incapacità di conversione in post ) avere anche immagini in bn che possano ricordare quelle fatte su vecchie pellicole o lastre. Te diresti che questo è uno scatto del Luglio 2010 piuttosto che del 1900 ?? Da cosa forse potresti vedere la differenza ? Ciao wink.gif
Francesco Martini
Scusa la sincerita'....ma io non capisco perche' ti ostini con questi bianchi e neri che non sono poi tanto "buoni" quando la campagna ha sempre bellissimi colori...... rolleyes.gif
Poi..Giacomelli (come ho gia' scritto) a me non piace per niente.... messicano.gif
Consiglio mio..
e' di dimenticare Giacomalli e fotografare con la "TUA" testa e con la "TUA" fantasia..e son sicuro che poi qualcosa di buono viene fuori!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.