Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Verso l'arcobaleno......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 632.1 KB
mirko_nk
Ciao Totò.

Gran bel vedere questa barchetta, contrapposta con l'arcobaleno. Ottima la composizione, con il mare inserito in maniera minima per valorizzare la parte alta e dare il senso di maestosità dell'arcobaleno...

Bravo!!
dnovanta
.........meno male..... smile.gif
mancavano le vele di Toto'!!!!!

belli i raggi d'acqua, ma le vele ed i minimal marini...sono un'altra cosa!!!

..e stavolta anche l'arcobaleno!!!

bravo Toto'....come sempre!! laugh.gif

ciao
Bianca
maurus
rolleyes.gif C O M P L I M E N T I smile.gif


Minimal molto bello ed arcobaleno a completare uno scatto che mi piace tanto Pollice.gif Pollice.gif



p.s. controlla il sensore in quanto noto qualche macchia di troppo.


....attendo le prossime. Ciao.
banzai85
Ciao Totò...anche a me piace davvero...composta molto molto bene ed insolita...ma quante barche passano dalle tue parti????
Mario P.
Bravo Totò. Magari hai anche quella con la vela al centro dell' arcobaleno. Ciao
albè
Bellissima composizione, attenta e precisa, complimenti Totò.

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
WOW ... ohmy.gif

Toto' questa e' favolosa la vela l'arcobaleno e la compo oserei dire perfetta ....!!!


Davvero bravissimo ....!!!!


complimentoni un bel guru.gif te lo meriti tutto ....!!!
Mitia
ottima in tutto e davvero molto molto bella.
i miei complimenti
mitia
finasteride
Ciao Totò, non posso fare altro che aggiungermi al coro dei complimenti, con il tuo stile inconfondibile hai tirato fuori propio una bella foto.

Saluti.

Massimiliano.
wabe47
minimale, ben composta: bella
Totò Toscano
grazie.gif a tutti per complimenti che incasso volentieri, ogni tanto qualche scatto l'azzecco, comunque Grazie a Bianca per il bravo come sempre e anche per ..."le vele di totò" mi piace;
Grazie a Maurizio per i complimenti grandiosi e così anche a Mitia, Walter, Mario, Alberto, Mirko, al grandioso Scordino e a Fabio al quale rispondo che quest'anno son passate decine e decine di barche al giorno, credimi non era mai capitata una cosa del genere.......adesso posto una foto come Mario aveva detto....cioè la vela al centro dell'arcobaleno, ovvio non me la sono fatta scappare... messicano.gif Ciao a tutti...e ancora..... grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645 KB
Mitia
grande!!!
giodic
Molto belle tutte e due, ma la seconda ha una marcia in più anche per la maggiore luminosità.
L'arcobaleno che sembra scaturire dalla barca crea un'immagine fortemente simbolica e suggestiva.
Bellissima .... Pollice.gif Pollice.gif

Giorgio
maurus
Allora faccio così : G R A N D I O S O al quadrato Pollice.gif Pollice.gif


i complimentoni te li meriti tutti.


Ciao Totò.....alla prossima.
dnovanta
ciao Toto'

da quando Mario ha fatto la richiesta sono ripassata un paio di volte
.................aspettavo la vela sopra l'arcobaleno!

cool.gif .......lo sapevo che ce l'avevi......
ed e' stupenda, in perfetto...........
"TT Style" wink.gif

Bianca
Totò Toscano
QUOTE(Mitia @ Aug 7 2010, 05:06 PM) *
grande!!!

Un grazie.gif grande, grande come il tuo..... rolleyes.gif

grazie.gif MILLE anche a Bianca, Giorgio e a Maurizio!!!!
marce956
Bellissime, forse la, luce della seconda è migliore, ma preferisco la prima per la composizione
afran
Grandiosa, la seconda è grandiosa!!!
Totò, notavo che siamo della stessa provincia, si potrebbe organizzare qualche uscita insieme!!!
Totò Toscano
QUOTE(marce956 @ Aug 8 2010, 05:06 PM) *
Bellissime, forse la, luce della seconda è migliore, ma preferisco la prima per la composizione

grazie.gif Marcello rolleyes.gif
Totò Toscano
QUOTE(afran @ Aug 8 2010, 05:52 PM) *
Grandiosa, la seconda è grandiosa!!!
Totò, notavo che siamo della stessa provincia, si potrebbe organizzare qualche uscita insieme!!!

Carissimo Francesco....il piacere è tutto mio per un'uscita insieme e sopratutto per conoscerci!!!! rolleyes.gif
Grazie per aver considerato la foto grandiosa.....troppo buono!
Ti ho inviato comunque un MP.....a presto!!!
banzai85
Bella bella anche la seconda...però continuo a preferire la prima, che ha una composizione perfetta in ogni centimetro...rinnovo il Bravo!!!!
Totò Toscano
QUOTE(banzai85 @ Aug 9 2010, 01:02 PM) *
Bella bella anche la seconda...però continuo a preferire la prima, che ha una composizione perfetta in ogni centimetro...rinnovo il Bravo!!!!

Grazie Fabio, per la compo perfetta in ogni centimentro...è anche merito dei tuoi consigli che mi hai sempre dato in questo forum rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.