Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
serdor
La casetta sulla montagna di fronte a casa mia, dove adesso mi trovo in vacanza.
Fresca di oggi, D700 24/120 VR.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.5 KB
dnovanta
ciao Sergio

il brutto tempo oggi e' arrivato anche qui....
ma in montagna e' tutta un'altra cosa....
quella nebbiolina e' favolosa
e i colori belli saturi ma senza esagerare....

bella!!
complimenti

Bianca
albè
Hai colto bene una bella atmosfera, colori vividi, mi piace.

Ciao Alberto

andreabow
mi piace molto, quei colori la nitidezza in pratica tutto
ciao
andrea
serdor
In una pausa dalla pioggia incessante ho fatto questa ripresa, le nuvole erano basse e la nebbiolina si alzava dal bosco, mi è sembrato naturale immortalarlo.
Grazie dei commenti positivi, a presto.
banzai85
La nebbiolina sullo sfondo è decisamente il valore aggiunto di questa foto...e dato che i soggetti sono proprio la nebbiolina e la casa che dà il titolo alla foto, toglierei un po' in basso per concentrare maggiormente l'attenzione su questi due elementi...e proverei anche una bella conversione in Bn, che in genere con queste foschie è sempre un bel vedere...
onurb66
Molto poetica........complimenti.
Mitia
quoto albè. Pollice.gif

mitia
Giordy 58
Che bello quando c'è il brutto tempo! wink.gif
will_
Bella, bella secondo me Pollice.gif Ottimo clima.
Come suggerito sopra, proverei anch'io in bienne.
Da lasciare invece secondo il mio gusto la parte più bassa; troppo bello tutto quel verde... rinfrescante.
serdor
Alla conversione non avevo pensato, trovo che qui i colori siano decisamente meglio.
Al taglio invece ci avevo pensato ma così con il verde anche nella parte bassa mi sembra più contestualizzata.
Grazie comunque dei commenti.
forzacommo
messicano.gif Bella!!!Forse disturbano un pò neri alla base della foto messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.