Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.dambrosio
Otranto (Salento), faro della Palascia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 700.5 KB

simone
Mitia
ciao simone, non mi dispiace per nulla.proverei anche a vedere come sta facendo coincidere la stradina in basso a sinistra con l'angolo del frame

mitia
albè
Non male Simone, forse la parte in primo piano soffoca un pò ma la parte del faro e il tramonto è davvero ottimo, bravo.

Ps. forse avrei fatto un bel taglio pano.

Ciao Alberto
maxbunny
Molto bella, secondo me. Trovo i colori un pò carichi e surreali
dnovanta
ciao Simone

ma....a coloriiii????? blink.gif messicano.gif

bella, la compo mi piace, i colori anche, forse leggermente troppo giallo sul cielo.
vedo un alone chiaro alla base del faro, ma forse e' semplicemente il muro scrostato.....

grande atmosfera laugh.gif
complimenti

Bianca
maurus
Bel momento ed un location stupenda, forse sbaglio ma noto un poco di alone che separa la parte bassa dal mare.

Mi piace, si guarda in modo piacevole, anche se proverei a renderla pano, si potrebbe guadagnare un poco di profondità.


Ciao
Max Lucotti
avrei ruotato un poco in senso orario Simo, mantenendo il fulcro a ds, per non inquadrare parte della collina e tenere la lanterna un poco più a sn.
L'alba non è stata eccezionale, poco nitida come d'uso in questa stagione, ma tu quì hai fatto il massimo.
Mi pare un posto che, in una mattina d'inverno, potrebbe regalare spunti eccellenti.
Comunque un buono scatto!!!
simone.dambrosio
grazie a tutti
si max effettivamente la foschia era tanta e se a questo aggiungiamo le mie modestissime doti da fotografo paesaggista... ma tant'è, io ci provo di tanto in tanto rolleyes.gif
grazie ancora
simone
crisalide
QUOTE(simone.dambrosio @ Aug 5 2010, 02:59 PM) *
grazie a tutti
si max effettivamente la foschia era tanta e se a questo aggiungiamo le mie modestissime doti da fotografo paesaggista... ma tant'è, io ci provo di tanto in tanto rolleyes.gif
grazie ancora
simone

Ma allora i pugliesi ci sono.....
Gran bella foto complimenti...mi riprometto sempre di alzarmi all'alba(veramente prima dell'alba) per andare ad otranto a fare qualche foto ma poi all'attico pratico...sono più vicino al tramonto e quest'ultimo non comporta doversi alzare prestissimo..... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Aug 5 2010, 02:36 PM) *
avrei ruotato un poco in senso orario Simo, mantenendo il fulcro a ds, per non inquadrare parte della collina e tenere la lanterna un poco più a sn.
L'alba non è stata eccezionale, poco nitida come d'uso in questa stagione, ma tu quì hai fatto il massimo.
Mi pare un posto che, in una mattina d'inverno, potrebbe regalare spunti eccellenti.
Comunque un buono scatto!!!



Simo Max ha detto praticamente tutto cio' che penso anche io .... la location e' davvero incantevole da visitare assolutamente quando la foschia estiva non rovina l'atmosfera ....!!!!


comunque nell'insieme e date il periodo una foto ben gestita .....


Bravo .... Pollice.gif Pollice.gif
Mario P.
Un pò troppo giallo il cielo ma complessivamente mi piace, il posto è davvero bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.