Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alcarbo
Non so proprio dove postare. Era un sogno che inseguivo da una vita e solo l'occasione irripetibile e il desiderio di tentare qualche scatto mi ha dato il coraggio, poi ripagato e rinvigorito dalla grande soddisfazione ed entusiasmo, per volare.
In volo su Parma. La terza è il mio paese, fra PR e RE.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.5 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.6 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
alcarbo
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
alcarbo
Casa mia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
alessandro.sentieri
La prima, col riflesso del panorama sull'ala, per me ha una marcia in più.

Saluti
Ale
alcarbo
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Brunosereni
belle Alfredo!! sono contento per la soddisfazione che hai provato!!
una domanda: l'ultraleggero rimane ultraleggero anche se ci monto io? smile.gif

Bruno
Mario P.
quest' ultima 2 marce in più per me.
PS- ma questo genere di aggeggi volanti quante marce hanno?
alcarbo
...... non ha marce ed ha portato persone anche di 160 kg mi ha detto il pilota, amico di ultraventennale esperienza; che emozione fantastica alle quale non potevo rinunciare; peccato non fosse la giornata ideale perché c'era molta foschia, nonostante fossero le 20.

Ne ho altre. Vedo di trovarne qualcuna originale.
p.s. Le prime sono un pò chiare e poco contrastate perché sono state usate per la stampa, con una stampante che ha una calibratura molto diversa dal monitor; però non le riposto.
wabe47
Belle, la prima e l'ultima sono le mie preferite
Francesco Martini
Belle foto Alfredo!!!!!!
Francesco Martini..
P.S...ma quale e' la tua casa??? messicano.gif
Lady O
Che belli l'entusiasmo e l'emozione che traspaiono dalle tue parole e che posso solo immaginare visto che era un sogno tanto desiderato!

Anche io preferisco le foto con il riflesso sull'ala,hanno qualcosa in più,le altre restano a testimonianza di tanto coraggio(io volo spesso e sono comunque fatalista...ma un ultraleggero...ammetto che mi farebbe un pò timore,ma magari mi sbaglio eh?!)
Ora,visto che con l'aria hai rotto il ghiaccio, puoi sempre ripetere l'esperienza e mostrarci altri panorami dall'alto wink.gif Pollice.gif

Un saluto Ornella
maurus
Complimenti!!, nonostante la condizione difficile ed il movimento dell'aeroplano, senza menzionare le vibrazioni, hai saputo gestire alla grande tempi e diaframma effettuando foto nitide e curate anche nella compo. Pollice.gif


La prima è l'ultima le mie preferite Pollice.gif

Complimenti.
Mitia
davvero forti visto il contesto.
bravo
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....!!!

deve essere una bella sensazione ... !!!!

la prima con il riflesso la mia preferita ....!!!!
NikFly
Beh, Auguroni per il tuo primo volo! smile.gif Anche io preferisco l'ultima con l'ala in primo piano. A me riesce un po' difficile fare questo genere di foto, perché di solito piloto io! tongue.gif

Ciao,
Stefano
Juka
smile.gif Più che belle, ..vivo tutta l'emozione del momento; ..l'ultima è la mia preferita..

Complimenti

Luca
alcarbo
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 5 2010, 10:54 AM) *
Belle foto Alfredo!!!!!!
Francesco Martini..
P.S...ma quale e' la tua casa??? messicano.gif


E' quella con quel baffone bianco grigio. Io la freccia non sono riuscito a farla né con il pennello né con la penna.
Me lo chiedi perché vuoi venirmi a trovare o perché vuoi venire a saccheggiare il mio maxi corredo ? mad.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif a tutti per la visita e gli elogi immeritati
Francesco Martini
QUOTE(alcarbo @ Aug 5 2010, 09:08 PM) *
E' quella con quel baffone bianco grigio. Io la freccia non sono riuscito a farla né con il pennello né con la penna.
Me lo chiedi perché vuoi venirmi a trovare o perché vuoi venire a saccheggiare il mio maxi corredo ?



grazie.gif a tutti per la visita e gli elogi immeritati

Ma che domande.... rolleyes.gif
Prima ti vengo a trovare..
poi dopo un paio di giorni torno a tarda notte, con un grosso TIR, e ti saccheggio il corredo... laugh.gif laugh.gif
pero' , per farmi perdonare, ti lascio un DVD con una lezione di come si fa una freccia con Photoshop.....
e anche una lezione sulla "polvere puffa".... messicano.gif
Francesco Martini
alcarbo
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 5 2010, 10:54 AM) *
Belle foto Alfredo!!!!!!
Francesco Martini..
P.S...ma quale e' la tua casa??? messicano.gif



IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.4 MB


Sono riuscito a fare la freccia.
In realtà, Francesco, questa è casa di mia moglie e dei miei anzi suoi figli; io abito in un altro stato; sposandomi (come te credo) ho dovuto emigrare da Parma a Reggio (tu da Siena a Grosseto, pur a pochi chilometri, come me; l'Enza ci divide).
Questa è casa mia, dove tengo il tesoro; ma non ti do la mappa di google.


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Basta con IPB Immagine Il borgo in virata

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.4 MB


QUOTE(alcarbo @ Aug 6 2010, 06:53 AM) *
Basta con IPB Immagine Il borgo in virata



IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 991.6 KB
alcarbo
Francesco (sempre lui, il mio maestro) sono riuscito a fare le frecce, ma mi sembra di essere tornato il prima elementare quando facevo le aste.
1 fuori campo riconoscibile il monte Cimone (MO) II Cusna III Ventasso IV Succiso
Hai visto che ho fotografato anche dei cerchi nel grano ? messicano.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Nel paese di Alice si racconta che rappresenti una parte anatomica dell'ex Sindaco hmmm.gif
La prossima volta riprendo i ponti di Calatrava sulla A1 a Reggio, l'unica opera che PR invidia a RE.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.