Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
.... rotoballe laugh.gif

Scusate la battutaccia, ma non se ne può più messicano.gif tongue.gif

Anche stavolta C&C a ruota libera ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 69.1 KB

Un saluto a tutti.

Giorgio
banzai85
laugh.gif laugh.gif Bella la battuta e bella anche la composizione, il fish in queste situazioni è proprio nel suo eh...però una sistematina ai livelli la darei...
maurus
Bella la resa del supergrandangolo, buona la compo anche io darei una sistemata alla luce facendo attenzione a non bruciare troppo quella del sole ed a non perdere l'effetto stella che mi piace tanto.


Ciao.
Alfabex
Ricompaio dopo un bel po' di assenza dal forum (troppo... scusatemi... unsure.gif ) per commentare queste splendide .... #########!!!!
Sarà che io nutro un amore incondizionato per il fish, sarà che anche l'oggetto (per quanto visto e rivisto) mi piace... ma

guru.gif BRAVO Giorgio... davvero una bella foto (giusto - come ti hanno già suggerito - una lieve modifica ai livelli)

alla prossima
Ale
Francesco Martini
Ma come non se ne po' piu'????
... rolleyes.gif ...
Mi piace ed e' anche originale, pero'...
se schiarivi un po' la terra veniva una foto Super!!!!
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

originalita nella compo non eccessiva ma il titolo ti ha dato una mano .... messicano.gif


sistemala un po' in post .... ombre da aprire e dominante bul da corregegre .....!!!
Dario Corso
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 5 2010, 04:14 PM) *
Ciao ....

originalita nella compo non eccessiva ma il titolo ti ha dato una mano .... messicano.gif
sistemala un po' in post .... ombre da aprire e dominante bul da corregegre .....!!!


Anche io noto una forte dominante. Bello l'effetto aggiunto dal fish. Certo il soggetto è un pò trito e ritrito però hai dato una interpretazione molto personale!

Ciao

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.