Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cantafes
Gentilissimi dove si puo trovare una nikon d 3 s zona brescia?
Grazie
nessuno la trova!!!
Giorgio Baruffi
sentito "i gnari" ai pilastroni? (così non è pubblicità, lo capiamo solo noi!)
primoran
Siccome costa pochissimo (è quasi regalata) e non è vero che ci sia la crisi, come ci dicono quotidianamente, non si trova neanche da altre parti, se non con tre o più mesi di attesa. messicano.gif Ciao e buona luce.

Primo.
Bracketing
Io l'ho ordinata i primi di Giugno e probabilmente mi arriva quando esce la D4. laugh.gif
Scherzi (ma non troppo..) a parte, c'è da mettersi in fila e aspettare qualche mese, a meno che non la trovi usata...
marce956
In rete si trova...
Falcon58
QUOTE(marce956 @ Aug 4 2010, 10:15 PM) *
In rete si trova...


Anche in negozio dove mi servo abitualmente a Bologna; in linea di massima una è quasi sempre disponibile; secondo me non andate nei negozi giusti......se l'avessi ordinata in giugno probabilmente l'avrei già da due mesi.

Ciao

Luciano
Rai63
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 4 2010, 05:58 PM) *
sentito "i gnari" ai pilastroni? (così non è pubblicità, lo capiamo solo noi!)


tongue.gif e ke vvo rr di,mmannaggia !!! messicano.gif
Bracketing
In rete c'è pieno di gente che dice di averla disponibile, poi puntualmente quando ti presenti di persona ti dicono che va ordinata.
Inoltre c'è da considerare anche il prezzo... ho notato differenze di quasi 1000 euro in giro...
E' ovvio che chi la vende a 5000 banane non l'ho preso nemmeno in considerazione, anche se avesse il corpo realmente disponibile.

E' inutile, FORSE si trova subito a prezzi stellari, ma a prezzi minimi va ordinata... senza contare che io ho fatto l'acquisto dando dentro del materiale fotografico + la D700 che mi è stata anche cortesemente lasciata in mano fino all'arrivo della D3s. Non tutti i negozianti lo fanno.

Ovvio che se dovessi pagarla tutta sull'unghia senza badare a spese l'avrei già trovata due mesi fa pure io...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.