Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento



alcuni villeggianti in pineta colti di sorpresa hihi...arriveranno le ferie?!

mitia
maurus
...vedi, caro amico, in questo il tempo è molto relativo, una vita per aspettarle e quando vengono sfilano via in un baleno lasciandoti un'altro anno da affrontare....se non ci fosse qualche fotina ogni tanto.. rolleyes.gif


..devo dirti che ho visto tue foto migliori, tuttavia in questa hai saputo ben gestire questo raggio di sole che illumina il sottobosco con una buona nitidezza.


Ciao...alla prossima rolleyes.gif
dnovanta
ragazzi.....
....ma sono io che ho ancora piu' bisogno di ferie.......o i villeggianti non ci sono????? blink.gif

bello il raggio di sole sul tronco, ed i ciclamini (...???) che spuntano nel sottobosco.
bello anche lo sfondo, tra il fiabesco ed il......controluce!!!!! smile.gif

ciao

Bianca
davcal77
Mi piace davvero tanto smile.gif

bravo Mitia


Davide
Mitia
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 4 2010, 10:46 PM) *
ragazzi.....
....ma sono io che ho ancora piu' bisogno di ferie.......o i villeggianti non ci sono????? blink.gif

Bianca


I villeggianti..le foglione d'edera ehhehe.quando dico che ci vogliono le ferie hihi!!!!

grazie

mitia
Totò Toscano
Ciao Mitia, sai questo scatto non tanto mi piace, opinione sempre personale e discutibile, però mi ha ispirato a farne qualcuno quando andrò in montagna seguendo la scia di questa tua foto..... perciò ti ringrazio per lo spunto che mi hai dato......ciaooooooo:rolleyes:
checcarino

Manca Cappuccetto Rosso.
Bella per le molteplici letture interpretative:
Dal: ' Richiamo della foresta ' al ' Bosco delle Fate ' .
' Dalle favole per bambini ' ai ' Misteri delle Ierofanie '.

Un saluto. Gioacchino
Mitia
@Totò: sarò curioso di vedere come ti ho ispirato, spero bene ehehhe.
@Giacchino: hai colto l'essenza della foto, un po' silvana...un po' fiaba.

mitia
Mitia
correggo il post sul nome,sorry

@Gioacchino: hai colto l'essenza della foto, un po' silvana...un po' fiaba.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.