Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Origamista
Allora comiciamo -.- Tra poche settimane si parte per il mare, e visto che avro un po di tempo libero, e soprattutto sarņ lontano da mio fratello ( un bimbo molto vispo di 3 anni), vorrei stamparmi qualche buona guida per esplorare meglio le tecniche di Hdr, bianco e nero, cross processing ecc... so che sarebbe meglio un buon libro, ma hanno dei prezzi da far paura e per ora posso evitare...Senza impegno, se volete postare qualcosa, ve ne saro grado. Grazie
Lutz!
QUOTE(Origamista @ Aug 3 2010, 04:39 PM) *
Allora comiciamo -.- Tra poche settimane si parte per il mare, e visto che avro un po di tempo libero, e soprattutto sarņ lontano da mio fratello ( un bimbo molto vispo di 3 anni), vorrei stamparmi qualche buona guida per esplorare meglio le tecniche di Hdr, bianco e nero, cross processing ecc... so che sarebbe meglio un buon libro, ma hanno dei prezzi da far paura e per ora posso evitare...Senza impegno, se volete postare qualcosa, ve ne saro grado. Grazie


Ma Goditi il mare !!! Scherzo dai... se cerchi in rete le parole magiche trovi una infinita' di guide... Se ci chiedi qualcosa di piu preciso...
Massimiliano Piatti
troverai qui' quasi tutti i documenti che cerchi.

Buone vacanze!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.