Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Spleen57
Casaliga,mamma a tempo pieno,appassionata di architettura,musica,arte e molto altro finora sono stata il "fotografo" della famiglia immortalando figli e parenti nelle solite rituali occasioni con una vecchia macchina fotografica.
L'incontro con un appassionato di fotografia mi ha portato in questo forum e mi ha fatto iniziare a scattare con una nikon digitale di cui ancora non capisco molto e con cui non ho ancora preso confidenza.Me l'ha messa in mano solo per non sentirmi più dire:scatta qui,fotografa lì...ogni volta che usciamo.
Sono proprio a zero ma leggendo le discussioni,guardando le foto e soprattutto grazie alle scuole di fotografia e ai topic segnalati sto cercando di imparare per poi capire cosa posso e voglio dire e come farlo.
Grazie a tutti per l'aiuto.Giuly.
Willyambo
Ciao Giuly, benvenuta smile.gif

William
funkysilvan
Ciao Giuly! Benvenuta. Qui troverai tanta gente preparata e disponibile che ti aiuterà a migliorare Pollice.gif
Silvano
Giorgio Baruffi
e perchè non dovremmo volerti?

benvenuta, l'approccio è quello giusto, osserva più fotografie che puoi, poni tutte le domande che ti senti di porre (magari prima cerca le risposte, ce ne sono moltissime nel forum) e posta i tuoi scatti, sei arrivata nel posto giusto...
vinc48

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB




Ciao Daniela
Benvenuta nella community
Vincenzo
Giacomo.B
Benvenuta Giuly!

Saluti

Giacomo
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
zUorro
BENVENUTA!
primoran
Benvenuta fra noi Giuly! Un piccolo omaggio alle nuove arrivate:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 225.4 KB

Primo.
dnovanta
ciao Giuly....
benvenuta!!!!! biggrin.gif

Bianca
Mauro Va
Benvenuta nel forum
vinc48
QUOTE(vinc48 @ Aug 3 2010, 03:22 PM) *
Ingrandimento full detail : 3 MB

Ciao Giuly (SCUSAMI )
Benvenuta nella community
Vincenzo
marce956
Benvenuta!
rabippo
Sei la Benvenuta..

Ciao
Daniele
dario-
Benvenuta smile.gif

Dario
aquila665
Ciao Giuly
e intanto benvenuta tra di noi, sono sicuro che sei veramente brava, qui tutte le donne che fotografano i propri cari sono tutte brave, se poi ci aggiungiamo che qualcuno ti affida una digitale sicuramente sei davvero in grado.
Facci vedere qualche tuo scatto, sono sicuro che ci piacerà.
Un abbraccio
Salvatore
monteoro
Benvenuta tra noi.
Osserva, leggi, ma sopratutto scatta e posta le tue foto, è il modo migliore per farsi aiutare casomai ne avessi bisogno.
un piccolo omaggio che io e qualche altro facciamo alle new entry appartenenti al gentil sesso, non avertene a male però
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 254.3 KB

Franco
.roberto
Ciao Giuly, benvenuta tra noi
Foffonews
Ciao.
Spleen57

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Grazie davvero a tutti per l'accoglienza smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.