Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Spleen57
Casaliga,mamma a tempo pieno,appassionata di architettura,musica,arte e molto altro finora sono stata il "fotografo" della famiglia immortalando figli e parenti nelle solite rituali occasioni con una vecchia macchina fotografica.
L'incontro con un appassionato di fotografia mi ha portato in questo forum e mi ha fatto iniziare a scattare con una nikon digitale di cui ancora non capisco molto e con cui non ho ancora preso confidenza.Me l'ha messa in mano solo per non sentirmi più dire:scatta qui,fotografa lì...ogni volta che usciamo.
Sono proprio a zero ma leggendo le discussioni,guardando le foto e soprattutto grazie alle scuole di fotografia e ai topic segnalati sto cercando di imparare per poi capire cosa posso e voglio dire e come farlo.
Grazie a tutti per l'aiuto.Giuly.
Willyambo
Ciao Giuly, benvenuta smile.gif

William
funkysilvan
Ciao Giuly! Benvenuta. Qui troverai tanta gente preparata e disponibile che ti aiuterà a migliorare Pollice.gif
Silvano
Giorgio Baruffi
e perchè non dovremmo volerti?

benvenuta, l'approccio è quello giusto, osserva più fotografie che puoi, poni tutte le domande che ti senti di porre (magari prima cerca le risposte, ce ne sono moltissime nel forum) e posta i tuoi scatti, sei arrivata nel posto giusto...
vinc48

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB




Ciao Daniela
Benvenuta nella community
Vincenzo
Giacomo.B
Benvenuta Giuly!

Saluti

Giacomo
raffer
Benvenuta! Pollice.gif

Raffaele
zUorro
BENVENUTA!
primoran
Benvenuta fra noi Giuly! Un piccolo omaggio alle nuove arrivate:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 225.4 KB

Primo.
dnovanta
ciao Giuly....
benvenuta!!!!! biggrin.gif

Bianca
Mauro Va
Benvenuta nel forum
vinc48