Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
delfino11
in attesa del prossimo viaggio nei caldi mari,personalizzo la muta!!Sono un po' sovraesposte? rolleyes.gif ciao DiegoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
AlessandroPagano
Ma cosė non ci dici nulla!
Raccontaci di questo tuo hobby....se di hobby si tratta.

Un saluto
Alessandro
dnovanta
ma.....
un altro pittore!!!!

dai dai...racconta!!!!! laugh.gif

Bianca
delfino11
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 3 2010, 06:39 PM) *
ma.....
un altro pittore!!!!

dai dai...racconta!!!!! laugh.gif

Bianca


che dire,dipingevo ancora in grembo alla mia mammina,iter classico:scuola d'arte,accademia belle arti,insegnamento alle scuole medie e..pensione.Dipingo per passione ed all'occorrenza per lavoro,mi sono specializzato nei cavalli arabi (vedi clikon)ma tutta la natura mi attrae e affascina.La fotografia ed il mondo sommerso č una conseguenza ovvia.Grazie per il VS.passaggio,Diego
dnovanta
QUOTE(delfino11 @ Aug 3 2010, 07:56 PM) *
che dire,dipingevo ancora in grembo alla mia mammina,iter classico:scuola d'arte,accademia belle arti,insegnamento alle scuole medie e..pensione.Dipingo per passione ed all'occorrenza per lavoro,mi sono specializzato nei cavalli arabi (vedi clikon)ma tutta la natura mi attrae e affascina.La fotografia ed il mondo sommerso č una conseguenza ovvia.Grazie per il VS.passaggio,Diego


ciao Prof. messicano.gif ehmmmmmm.......ciao Diego.

mi sono andata a vedere i tuoi cavalli
belli!!!!!!
complimenti, anche se mi piacciono di piu' i pesci, che sono veramente stupendi!!!!

c'e' un thread su "temi" in cui si e' discusso della relazione fra pittura e fotografia.

ciao
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.