Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
demoniac
Sono agli inizi nel mondo dello scatto in raw e sto provando un po di software per gestirli ed elaborarli ma alla fine ho provata capture nella versione di prova ed è tutta un'altra storia. Qualcuno mi sa indicare qualche programmino gratuito che possa avvicinarsi alle prestazioni di nx2? E visto che uso anche linux avrei piacere di avere qualche informazione su software dedicati anche a ubuntu. Premetto che ho già provato rawtherapee cameraraw e rawstudio ma non ho trovato la potenza di capture nx2 in nessuno di questi ma visto che le finanze per ora mi permettono solo software opensource chiedo consiglio a chi ha più esperinza per scovare un programma che faccia al caso mio. grazie.gif
Massimiliano Piatti
La risposta te la sei dato da solo smile.gif

Convertitori RAW non c'e' ne sono un'infinita' quelli che hai elencato vanno benissimo ma ovviamente se vuoi qualcosa di piu' tipo Capture NX2 devi pagare,non c'e' soluzione wink.gif

Sposto da: Tecniche di Fotoritocco a: Nikon Software
nippokid (was here)
Entro il 6 Agosto c'è una promozione per l'acquisto di una licenza di Capture One 5 (non PRO) a 49 soldini.

Se sei interessato posso inviarti il "Voucher" per lo sconto..

Puoi scaricare e provare C1 5 (PRO e non-PRO in un'unica trial 30gg) dal sito phaseone.com, previa registrazione e farti un'idea delle potenzialità del prodotto, pur con alcune limitazioni della versione base..


IPB Immagine

ANTONIO1973
QUOTE(npkd @ Aug 3 2010, 04:02 PM) *
Entro il 6 Agosto c'è una promozione per l'acquisto di una licenza di Capture One 5 (non PRO) a 49 soldini.

Se sei interessato posso inviarti il "Voucher" per lo sconto..

Puoi scaricare e provare C1 5 (PRO e non-PRO in un'unica trial 30gg) dal sito phaseone.com, previa registrazione e farti un'idea delle potenzialità del prodotto, pur con alcune limitazioni della versione base..
IPB Immagine


Niente per un upgrade dalla 5 alla 5 pro? biggrin.gif

Da diverso tempo sto cercando in rete qualche voucher per l'upgrade, ma non riesco a trovarlo.

Ciao
demoniac
QUOTE(npkd @ Aug 3 2010, 04:02 PM) *
Entro il 6 Agosto c'è una promozione per l'acquisto di una licenza di Capture One 5 (non PRO) a 49 soldini.

Se sei interessato posso inviarti il "Voucher" per lo sconto..

Puoi scaricare e provare C1 5 (PRO e non-PRO in un'unica trial 30gg) dal sito phaseone.com, previa registrazione e farti un'idea delle potenzialità del prodotto, pur con alcune limitazioni della versione base..
IPB Immagine


Questa è già una cifra che si addice di più a un super principiante come me. Come è questa storia del voucher e come si fà ad acqiustare?
nippokid (was here)
QUOTE(ANTONIO1973 @ Aug 3 2010, 06:21 PM) *
Niente per un upgrade dalla 5 alla 5 pro? biggrin.gif
...

Eh, no. wink.gif Ho controllato nelle varie mail di PhaseOne, ma gli sconti in questo periodo riguardano solo le versioni base. Acquisto di C1-5, upgrade da C1-4 (o 3) a 5.

Ma non dispererei...dopo la recente acquisizione di Expression Media 2 (poi acquisito anche da me! tongue.gif ) è un po' che fioccano le promozioni in PhaseOne, potrebbe presto toccare anche l'upgrade alla PRO.

QUOTE(superfracchia @ Aug 3 2010, 07:30 PM) *
Questa è già una cifra che si addice di più a un super principiante come me. Come è questa storia del voucher e come si fà ad acqiustare?

Ti ho inviato tutto via MP. Pollice.gif

IPB Immagine

ANTONIO1973
QUOTE(npkd @ Aug 4 2010, 01:25 AM) *
Eh, no. wink.gif Ho controllato nelle varie mail di PhaseOne, ma gli sconti in questo periodo riguardano solo le versioni base. Acquisto di C1-5, upgrade da C1-4 (o 3) a 5.

Ma non dispererei...dopo la recente acquisizione di Expression Media 2 (poi acquisito anche da me! tongue.gif ) è un po' che fioccano le promozioni in PhaseOne, potrebbe presto toccare anche l'upgrade alla PRO.
Ti ho inviato tutto via MP. Pollice.gif

IPB Immagine


Speriamo...io express media non l'ho preso, mi faccio bastare bridge.
Attendo fiducioso.

Grazie per la risposta.

Saluti

Antonio
ANTONIO1973
QUOTE(npkd @ Aug 4 2010, 01:25 AM) *
Eh, no. wink.gif Ho controllato nelle varie mail di PhaseOne, ma gli sconti in questo periodo riguardano solo le versioni base. Acquisto di C1-5, upgrade da C1-4 (o 3) a 5.

Ma non dispererei...dopo la recente acquisizione di Expression Media 2 (poi acquisito anche da me! tongue.gif ) è un po' che fioccano le promozioni in PhaseOne, potrebbe presto toccare anche l'upgrade alla PRO.
Ti ho inviato tutto via MP. Pollice.gif

IPB Immagine


Speriamo...io express media non l'ho preso, mi faccio bastare bridge biggrin.gif .
Attendo fiducioso.

Grazie per la risposta.

Saluti

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.