Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Poi dicono che al mare ci si annoia rolleyes.gif
Formazione di un tornado sul litorale di Montalto di Castro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.5 KB

ciaoooo

fabio1961
Ha qualcosa che non mi torna, i colori troppo uniformi mi porterebbero a provare un bn. wink.gif
Ne hai fatta qualcuna in orizzontale ?

P.S.
scattata venerdì scorso ?
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

lo scatto a livello compo e perfetto a mio avviso e il cielo fantastico ....pero mi manca un po' di contrasto e soprattutto chiuderei un po' i neri .....!!!!
kop
ciao e garzie del passaggio
cliccando la foto migliora
Sì Fabio,la foto è di Venerdì scorso
dammi tempo e ne posto una in orizzontale,in attesa metto quella dove si vede la tromba d'aria sul mare proprio là dove la perturbazione si protende verso l'acqua
un fenomeno affascinante,ma che mette una certa inquietudine unsure.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.6 KB
ciaoooooo
giodic
Molto, molto belle sia la composizione che il taglio verticale, bellissima foto.
Proverei a dare maggior contrasto alle nuvole e proverei anche una conversione in B&N, dovrebbe venirne fuori qualcosa di grandissimo impatto. wink.gif

Giorgio

P.S. Forse al mare ci annoia se non si ha la macchina fotografica .... messicano.gif
kop
Grazieeee Giorgio !!!
certo la reflex al mare è un po' croce ed un po' delizia,ma come farne a meno? laugh.gif
ciaooooo
kop
Ecco lo scatto orizzontale con un po' di contrasto in più
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 85.1 KB
ciaoooo
fabio1961
QUOTE(kop @ Aug 2 2010, 06:40 PM) *
ciao e garzie del passaggio
cliccando la foto migliora
Sì Fabio,la foto è di Venerdì scorso
.cut.



ciao,
solo perchè sopra casa mia venerdì il cielo era cosi...nessuna velleità artistisca solo per testimoniare.

Clicca per vedere gli allegati
Mitia
il secondo con maggior contrasto è moooolto bello,complimenti
mitia
kop
Niente male il tuo scatto,un cielo da apocalisse!
Un saluto
bruco82
ciao...che spettacolo!! il mio sogno è sempre stato andare a caccia fotografica di tornado negli stati uniti...sarebbe bellissimo...sei stato bravo a coglierlo!!

ciao
Luca
forzacommo
messicano.gif Sarà che rimango molto affascinato dalle nuvole e le loro infinite formazioni,perciò queste foto mi piacciono moltissimo in particolare l'ultima, con il taglio orizzontale. messicano.gif
giodic
QUOTE(kop @ Aug 2 2010, 07:09 PM) *
Ecco lo scatto orizzontale con un po' di contrasto in più
.......


Bello anche questo, ma continuo a preferire quello in verticale (e ad attendere la conversione in B&N .... messicano.gif ).

Giorgio
alessandro.sentieri
Il cielo è bello bello, il tempo di scatto giusto però secondo me manca qualcosa... forse un primo piano o forse uno sfondo più leggibile...

Saluti
Ale
marce956
Situazione veramente interessante, la seconda è quella che piu' mi aggrada...
albè
Secondo me non c'è paragone molto meglio la seconda come combo e dove si intravede già il vortice che tira su l'acqua.

Bravo.

Ciao Alberto
maurus
Complimenti!!!!!...anche per la dedizione che hai messo in un momento non facile.



Pollice.gif Pollice.gif una foto veramente super completata da saggi suggerimenti per la PP.

Ciao
kop
Grazie a tutti per i suggerimenti e la visita
quà, la sera stessa,la perturbazione è in dissolvimento
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 82.3 KB
ciaooooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.