Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Saluti a tutti...... rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580 KB
alessandro.sentieri
L'idea c'è tutta, avrei preferito un tempo di scatto più breve per congelare alla perfezione gli schizzi.
Certo che la voglia di sperimentare non ti manca!!!

Saluti
Ale
Mitia
per un attimo ho avuto paura hehehe.bello scatto, molto vivo...sembra di stare li...per me anche il messaggio. i colori così carichi non mi danno fastidio, anzi.
bravo bravo
Totò
dnovanta
RISCHIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif
dimmi che avevi un supertele!!!!! wacko.gif

pero'.....bravo Toto' laugh.gif

Bianca
Totò Toscano
Grazie Alessandro, Mitia e Bianca alla quale dico che lo scatto l'ho fatto con il 18-70mm.... messicano.gif Ciaoooooo rolleyes.gif
maurus
Totò ! è uscita l'acqua dal mio monitor! laugh.gif , la prossima volta avvertimi prima!

...mi piace tanto come idea e compo, belli anche i colori. Pollice.gif

Complimenti. smile.gif

carmine esposito
Bella idea, e ottimo scatto, ma concordo con Ale, un tempo più rapido a avrebbe giovato tanto
giodic
Probabilmente un tempo di scatto più rapido avrebbe migliorato lo scatto, ma anche così mi piace molto.
Bella la composizione, bella l'idea.

Giorgio
Francesco Martini
Molto originale!!!
Mi piace,...ma e' un'idea che andreabbe sviluppata ulteriormente...
sperando che la tua reflex non si sia insuppata!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Juka
Totò è molto bella la visibilità del tutto, osservandola non da vicinissimo il raggio d'onda mi piace Pollice.gif .. ed è un bel luogo; ...dagli exif e luce leggo un range di scelte limitato..

Complimenti

Luca
marce956
Splendida: complimenti!
wabe47
bella idea e bella realizzazione
crisalide
Bellissima foto, spero non ti dispiaccia l'ho impostata come sfondo del desktop smile.gif .
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 1 2010, 02:55 PM) *
L'idea c'è tutta, avrei preferito un tempo di scatto più breve per congelare alla perfezione gli schizzi.
Certo che la voglia di sperimentare non ti manca!!!

Saluti
Ale




caio Toto' mi associo all'ottima analisi del buon Santo ......!!!!

rivedrei solo un pelo i colori sul cielo che trovo un po' innaturali ......!!!!


fabio1961
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 2 2010, 09:12 AM) *
.cut.

rivedrei solo un pelo i colori sul cielo che trovo un po' innaturali ......!!!!



Bella idea, ottima composizione, per i colori, anche se belli,...vedi sopra biggrin.gif .
Nicolaio
Idea e composizione ottime, i colori mi piacciono...come ti hanno detto avrei usato un tempo leggermente più rapido!

Complimenti...
monne
stupenda fotografia!!! o.O
Totò Toscano
grazie.gif a voi che avete lasciato un commento, mi auguro che ne seguiranno altri, vorrei soltanto dire nel momento degli scatti la luce cominciava a scarseggiare sia per il tempo nuvoloso che per l'orario serale, quindi avevo difficoltà a utilizzare un tempo più veloce......poi alla fin fine il mosso è anche bello e interessante....o no? hmmm.gif
Totò Toscano
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 1 2010, 09:08 PM) *
Molto originale!!!
Mi piace,...ma e' un'idea che andreabbe sviluppata ulteriormente...
sperando che la tua reflex non si sia insuppata!!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

.....veramente un pò la lente dell'ob. ma nulla di grave....io invece mi sono bagnato parecchio...per fortuna che siamo in estate messicano.gif
bruco82
ciao Totò...a me piace!! un po meno carichi i colori ed è perfetta...bravo!! una buonissima idea il mosso a me piace

ciao
Luca
Totò Toscano
QUOTE(bruco82 @ Aug 2 2010, 08:47 PM) *
ciao Totò...a me piace!! un po meno carichi i colori ed è perfetta...bravo!! una buonissima idea il mosso a me piace

ciao
Luca

Grazie Luca, sono daccordo con te.....ovviamente! rolleyes.gif
Totò Toscano
Ripropongo lo scatto rivisto con più attenzione nella saturazione, come giustamente suggeritomi da voi.....spero di aver fatto un lavoretto discreto, fatemi sapere con i vostri commenti, vi ringrazio rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 572.7 KB
michaelsan85
QUOTE(Totò Toscano @ Aug 3 2010, 09:35 AM) *
Ripropongo lo scatto rivisto con più attenzione nella saturazione, come giustamente suggeritomi da voi.....spero di aver fatto un lavoretto discreto, fatemi sapere con i vostri commenti, vi ringrazio rolleyes.gif
Ingrandimento full detail : 572.7 KB

Bella veramenta, idea originale.
Mi associo a coloro i quali hanno detto che un tempo di esposizione inferiore avrebbe garantito l'immortalamento degli schizzi, ma anche così è molto bella, da un senso di dinamicismo eccezionale.
Ciao
Totò Toscano
Grazie Michele, scusatemi per un mio errore involontario ho cancellato il secondo post rivisto che adesso ripropongo....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 478 KB
albè
Bravo per l'azzardo e l'originalità, ottimo anche il tempismo nel congelare l'attimo perfetto.

Complimenti.

Ciao Alberto
Maurizio Rossi
Complimenti per l'idea di scatto ben studiata, anchio dico che un tempo più rapido avrebbe giovato sulla compo, comunque bravo Pollice.gif
banzai85
Nella versione rivista si fa apprezzare decisamente molto di più...e mi piace...se volevi congelare di più il movimento, potevi dare un colpetto di flash, ma ha un suo fascino anche così...
P.S. Ma la tua macchina sa nuotare, vero?
angelo d'antonio
Che bell idea e bei colori complimentissimi foto stupenda ciao
Lady O

Caspita! bell'effetto,sembra proprio di essere investiti dall'acqua

Io preferisco la seconda versione che ha colori più delicati e veritieri,comunque complimenti per l'idea e la realizzazione

Un saluto Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.