Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
primoran
Salve a tutti, oggi offro io da bere. Ieri sono stato al compleanno di mia suocera e vi ho portato un assaggio di torta, eccola:

Clicca per vedere gli allegati

Che il cielo ce la conservi almeno altri cinque anni.

Accomodatevi.

Primo.
Michele Festa
Auguri!!
dnovanta
grazie Primo!!!
auguri Isabella!!!


buone le fragole!!! laugh.gif

Bianca
murfil
auguri a isabella smile.gif
alcarbo
Auguri
gattomiro
QUOTE(primoran @ Jul 31 2010, 09:31 PM) *
Che il cielo ce la conservi almeno altri cinque anni.

Potete sempre metterla nel congelatore. Altro che cinque anni si conserva, e fresca pure... biggrin.gif

Auguri! laugh.gif
Banjo10
Mi accodo agli auguri e approfitto per fare una domanda tecnica da principiante: guardando la foto noto che la parte alta della "corona" di fragole e pesche (credo biggrin.gif )è molto nitida mentre quella in basso sembra leggermente sfocata. Perchè?
vvtyise@tin.it
auguri!
Miajak
AUGURI X ALTRI NUMEROSI COMPLEANNI
Marco Senn
AUGURI!
NKNRS
TANTI AUGURI!

Ciao, Roby.
F.Giuffra
Auguro... ma una foto della festeggiata no?
primoran
QUOTE(Banjo10 @ Aug 1 2010, 09:32 AM) *
Mi accodo agli auguri e approfitto per fare una domanda tecnica da principiante: guardando la foto noto che la parte alta della "corona" di fragole e pesche (credo biggrin.gif )è molto nitida mentre quella in basso sembra leggermente sfocata. Perché?


Perché, stando in piedi su una sedia, non sono riuscito a mettere la fotocamera perfettamente perpendicolare al centro della torta e neanche parallela alla torta stessa. Avrei dovuto usare un diaframma più chiuso (almeno f:11) ma sul momento non ci ho pensato. Malgrado tutto questo, la torta era buonissima.

Primo.
primoran
QUOTE(F.Giuffra @ Aug 1 2010, 09:02 PM) *
Auguro... ma una foto della festeggiata no?


Eccoti accontentato:

Clicca per vedere gli allegati

E' lucidissima, fa le parole crociate e fino a qualche mese fa era completamente autonoma, viveva sola, si faceva da mangiare ecc.
Magari anche noi eh?

Primo.
Luigi_FZA
Auguri!!

Uhm, la torta!! Gnam gnam!! messicano.gif

Luigi
SkZ
auguri alla friulana!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.