Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
IPB Immagine
Ingrandimento



un pò di lago per gradire.

stavolta lo Scordino non era più con noi ma le nuvole eran altrove...
Mitia
maurus
Mooolto bella per conversione, compo e punto di ripresa!, non mi dispiace neanche il taglio. Pollice.gif


Complimentoni Pollice.gif


....alla prossima.Ciao.
albè
Ciao Mitia, come composizione mi piace, bella anche la conversione che in bn ci sta tutta, ma sinceramente qualche dubbio l'ho sul primo piano....quel tringolo di cemento hmmm.gif .

Dopo questo scatto la paura è stata tanta.....ma per fortuna è bene quel che finisce bene rolleyes.gif .....

Salutoni dal tuo compaesà.....

Mitia
grazie ragazzi.
@albe: e si, paura vera. alla prossima
mitia
Massimiliano C. Scordino
Homo questa mi garba assi .....

io trovo la compo perfetta e quel triangolo spezza il movimento dell'acqua .....


Bn davvero ben fatto ..... Pollice.gif


Bravo ragazzaccio ottio scatto ..... Pollice.gif Pollice.gif
Mitia
mi fa piacere...dopo il brivido almeno mi ripago con uno scatto non male ahhaha

mitia
giodic
In mancanza delle nuvole, il taglio si addice molto bene alla composizione. Ottima anche la conversione.
L'unico dubbio è il primissimo piano, troppo invadente il triangolo di cemento....

Giorgio

P.S. Svelateci l'arcano, cos'é successo dopo lo scatto?
dnovanta
il bianco e nero e'....fantastico!!! Pollice.gif

il cielo credo sia perfetto cosi'.....
non credo che le nuvole manchino...anzi, credo disturberebbero la pulizia estrema dello scatto.

domanda: ma quei riflessi puntiformi .....cosa sono? mi sembra di vedere si prolungano anche sull'orizzone sulle colline dello sfondo....

complimenti
Bianca

Mitia
ciao ragazzi, grazie.
@bianca: misto riflessi del sole e schifezzine varie in acqua...il lago ahimè presenta sporco ovunque...è una battaglia persa per certi versi.

mitia
Mitia

@giodic: dopo aver scattato ho sentito scivolare il monospalla che avevo sulle spalle..avrà fatto un volo di 20cm ma tanto è bastato per fargli prendere un colpo a terra dal lato dove avevo messo il 24-70 nikon...rumore sordo....vado ad aprire e per fortuna/sfortuna ma più fortuna a questo punto si era rotto e piegato lo skylight di protezione del 24,montato su, impedendo che il danno fosse all' ottica. ho rischiato cmq che nel rompersi graffiasse il vetro del 24 però è andata di lusso...paura per me, il buon albè e un mio amico di lavoro....

mitia
mirko_nk
Ciao Mitia.

Buona la composizione, ma per i miei gusti c'è troppa roba e non proprio ordinata. Il BN poi, così scuro, contribuisce a rendere la foto di difficile lettura. Peccato perché lo spunto è buono. Hai per caso anche la versione a colori?... Ed altre inqudrature?
Mitia
ciao mirko, no...non ho fatto altri scatti e già per quello ho penato hehehe. dopo lo scatto se leggi il mio mess di sopra capirai. già mentre facevo quello sentivo la borsa che mi scivolava dalle spalle poi il resto è storia ormai haha

grazie del passaggio e del tuo appunto.

mitia
alessandro.sentieri
Ciao Mitia, questa è davvero bella, la conversione è inchiostrosa e profonda come mi piace in questo periodo.
Avrei preferito (se possibile, ma tanto poi ci torni e mi accontenti vero??) che l'angolo del pontile fosse perfettamente simmetrico rispetto al frame.

Saluti
Ale
Mitia
Ale, volevo farlo al centro ma sarebbe entrato anche parte di un albero a destra...non mi piaceva.ho scelto allora una non simmetria per rompere l'equilibrio.

certamente che ci torno, proverò ad accontentarti.

Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.