Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CARMY62
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 946.9 KB
bruco82
ciao....gran cielo...come ultimamete ha coperto l'Italia...la foto la vedo troppo...scatto da vacanza...cioè puntato e scattato, il soggetto centrale e i palazzi intorno tagliati cosi non mi piacciono, sono un elemento di disturbo ...

ciao
Luca
Mitia
poteva essere maggiormente interessante con i palazzi a fare da siluette...così rimane un pò anonima con il solo cielo, pur bello, a far da protagonista solitario.

mitia
maurus
Ciao e benvenuto, a mio parere le case così tagliate non sono di grande aiuto alla compo, in contrapposizione hai un cielo che dovrebbe essere valorizzato, ho riportato alcune modifiche indicative allo scatto anche se da solo il pescatore è un poco anonimo. Spero non me ne voglia, altrimenti mi scuso in anticipo.

Clicca per vedere gli allegati



...alla prossima.





CARMY62
Ciao, e grazie per l'attenzione.
La foto è stata scattata durante un viaggio con una piccola coolpix e purtroppo la posizione del monumento non mi consentiva di effettuare un taglio degli elementi di disturbo.
Ottimo il tuo lavoro sulla foto, per eliminare le case. Hai usato photoshop?
A presto

QUOTE(maurus @ Jul 31 2010, 03:37 PM) *
Ciao e benvenuto, a mio parere le case così tagliate non sono di grande aiuto alla compo, in contrapposizione hai un cielo che dovrebbe essere valorizzato, ho riportato alcune modifiche indicative allo scatto anche se da solo il pescatore è un poco anonimo. Spero non me ne voglia, altrimenti mi scuso in anticipo.

Clicca per vedere gli allegati
...alla prossima.

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(maurus @ Jul 31 2010, 03:37 PM) *
Ciao e benvenuto, a mio parere le case così tagliate non sono di grande aiuto alla compo, in contrapposizione hai un cielo che dovrebbe essere valorizzato, ho riportato alcune modifiche indicative allo scatto anche se da solo il pescatore è un poco anonimo. Spero non me ne voglia, altrimenti mi scuso in anticipo.

Clicca per vedere gli allegati
...alla prossima.




Trovo il taglio suggerito molto interessante ....focalizza l'attenzione sulla statua avvolta da una bellissima luce e cielo ......!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.