Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Spero sia di gradimento rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 450.8 KB


C/C in ogni caso bene accettate.
Mitia
uno scatto davvero bello, un pò di riduzione rumore, appena appena. bella

mi disturba il gabbiano in quella posizione...per gusto lo sposterei ehhehe
mitia
dnovanta
ciao Maurus

proprio bella
il rumore valorizza l'immagine, la composizione ed il taglio indovinatissimi.

complimenti
Bianca
Francesco Martini
molto suggestiva anche per la presenza in primo piano del "volatile"... rolleyes.gif
..pero'...c'e' troppa grana per i miei gusti... rolleyes.gif
Francesco Martini
Totò Toscano
Ciao, ma da dove l'hai scattata...ha una prospettiva da mozzafiato, poi una luce particolare, quel gabbiano alla base del fotogramma, peccato per il troppo rumore ma credo che si possa benissimo ridurre.....troppo bella!!! rolleyes.gif
maurus
smile.gif Grazie degli immediati passaggi!, ho valutato anche la versione meno "rumorosa", ma così mi ha reso lo scatto più particolare, comunque correggibile facilmente.


@Totò, grazie, le silhouettes che vedi sono Procida ed Ischia e lo scatto è stato effettuato dalla vicina collina di Posillipo.

laugh.gif @Mitia...la prossima volta gli urlo in "Gabbianesco" laugh.gif sempre che poi non mi portino alla neuro ph34r.gif tongue.gif, ...grazie.
Mitia
grande Maurus....ancora complimenti per lo scatto...ti dico brutalmente cosa farei...scontorno e porto su un terzo in alto riducendolo di dimensioni...ehhehe

scherzi a parte..davvero complimenti

mitia
Arci66
Complimenti l'atmosfera e la composizione sono eccellenti. Peccato per il gabbiano che non era in posizione ideale nel quadro compositivo.
Per il rumore effettivamente ci sarebbe da fare qualcosa, un po eccessivo. Una passata di un noisware o qualche analogo software efficace io la tenterei
Pollice.gif
mirko_nk
Ciao maurus.

Personalmente la trovo fantastica... Atmosfera, post produzione e taglio sono per me perfetti. Emozionalmente, inoltre, la foto è forte.... Insomma una foto molto ben riuscita...

Complimenti!!
wabe47
molto, molto, molto bella. Bravo
bruco82
MA che fate tutti il concorso del Rosso?? tongue.gif ehh...comunque molto carina, ma anche per me la grana è troppo presente...il gabbiano però da una bella sensazione di viaggio...

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Tecnicamente potrebbe sembrare imperfetta ( dipende dai punti di vista e dai gusti personali ovviamente ) ma emotivamente lo scatto mi prende molto, a me piace Pollice.gif
bix74
Molto bella!
Si il gabbiano in altra posizione sarebbe stato meglio, ed un poco meno grana non avrebbe guastato,
ma lo scatto, risulta piacevole ed emozionante lo stesso.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 30 2010, 10:48 PM) *
molto suggestiva anche per la presenza in primo piano del "volatile"... rolleyes.gif
..pero'...c'e' troppa grana per i miei gusti... rolleyes.gif
Francesco Martini



leva un po' di rumore e' vedrai che migliora alla grande .....!!!


I complimenti te li meriti tutti una foto di grande atmosfera ben ripresa ...... Pollice.gif Pollice.gif
maurus
grazie.gif dei passaggi, proverò sicuramente le modifiche suggerite smile.gif


...alla prossima....ciao a tutti.
Marco Vegni
Bella bella questa foto. I colori che rendono l'ambiente speciale...e la ciliegina sulla torta è la presenza del volatile.

Ti faccio i miei complimenti

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.