Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
forzacommo
messicano.gif Una delle mie prime foto in notturna sopratutto per iniziare a testare il comportamento della D90 agli alti iso.Certo non è perfetta,sicuramente devo ancora studiare:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.1 KB
Mitia
l'orizzonte mi pare pendere un pò a destra...da cosa nasce la luce forte in primo piano?! molto dura...
mitia
forzacommo
QUOTE(Mitia @ Jul 30 2010, 09:20 PM) *
l'orizzonte mi pare pendere un pò a destra...da cosa nasce la luce forte in primo piano?! molto dura...
mitia

rolleyes.gif E probabile infatti trovavo difficoltà,per l'oscurità ad avere un'allineamento preciso,anche se la spiaggia sale con un'inclinazione accentuata.La luce così forte e dovuta ad un'illuminazione quasi a giorno di alcuni locali vicini.
Mitia
accidenti...a giorno tra un pò...
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....


in tutta onesta la parte a sx non mi piace un gran che la trovo vuota e troppo luminosa .....!!!


avrei giocato di piu' sul paese illuminato ed i riflessi sulla battigia .....!!!!
forzacommo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 31 2010, 09:40 PM) *
Ciao ....
in tutta onesta la parte a sx non mi piace un gran che la trovo vuota e troppo luminosa .....!!!
avrei giocato di piu' sul paese illuminato ed i riflessi sulla battigia .....!!!!

grazie.gif Sicuramente una buona idea,da sfruttare per la prossima
antoc
A me la luce sulla sinistra piace per il gioco di ombre che crea vicino alla battigia però avrei provato a ruotare un pò verso destra in modo da includere meno spiaggia e più mare.
Ciao
Anto
alessandro.sentieri
Anche per me la zona a sx è un pò troppo luminosa rispetto al resto della scena e un pò troppo presente.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.