Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
domef75
Scusatemi se riapro una discussione già trattata, ma ho fatto un pò di confusione e vi chiedo aiuto.

Sono intenzionato all'acquisto di Nikon Capture ma ho qualche problema.

In calabria non lo trovo e i rivenditori sono molto vaghi e incerti. Ho guardato su internet ma ho trovato sono una versione 4 in inglese.


Domanda, Come sono le versioni?

Esiste una 4.3 italiana o devo acquistare una versione inglese (quale?) e fare gli aggiornamenti (quali?) ?

Vi ringrazio anticipatamente
Falcon58
QUOTE(domef75 @ Jun 22 2005, 06:00 PM)
Scusatemi se riapro una discussione già trattata, ma ho fatto un pò di confusione e vi chiedo aiuto.

Sono intenzionato all'acquisto di Nikon Capture ma ho qualche problema.

In calabria non lo trovo e i rivenditori sono molto vaghi e incerti. Ho guardato su internet ma ho trovato sono una versione 4 in inglese.


Domanda, Come sono le versioni?

Esiste una 4.3 italiana o devo acquistare una versione inglese (quale?) e fare gli aggiornamenti (quali?) ?

Vi ringrazio anticipatamente
*



Ciao,

Se proprio non trovi un Capture (attualmente in vendita in versione 4.2 multilingue, compreso l'italiano) presso i rivenditori Nikon, puoi sempre ricorrere all'acquisto della versione 4 in inglese.
Dopo averla installata ed aver inserito il codice di attivazione che trovi ovviamente nella confezione, puoi, dopo aver scaricato dal sito di assistenza europea (ora in italiano) le versioni 4.2, 4.2.1 e l'ultima la 4.3 ovviamente in italiano, disinstallare la versione inglese (se non lo fai non puoi installare la versione italiana) e rifare l'installazione della versione 4.2 italiana (che non ti chiederà di nuovo il codice di attivazione perchè sfrutterà quello immesso precedentemente dal registro di configurazione) per poi aggiornarla a sua volta in 4.2.1 ed infine alla 4.3.
E' sicuramente più complicato a dirsi che a farsi.

Luciano
andreafoschi
QUOTE(Falcon58 @ Jun 22 2005, 05:58 PM)

Se proprio non trovi un Capture (attualmente in vendita in versione 4.2 multilingue, compreso l'italiano) presso i rivenditori Nikon, puoi sempre ricorrere all'acquisto della versione 4 in inglese.

*



Ciao

aggiungo un'unica cosa: bisogna fare attenzione a che la versione in inglese sia per il mercato europeo, altrimenti la versione italiana non riconosce il codice

Andrea
domef75
Grazie tante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.