Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
marmisteryo1
Salve!
Sono un ragazzo giovanissimo con la passione della fotografia; non ho esperienza di fotocamere reflex, mi diverto con una compatta Coolpix. Ora però vorrei acquistare una reflex, nikon ovviamente, ma non so davvero niente in merito a queste macchine.
Cerco perciò una reflex poco costosa che mi serva per capire e prendere la mano, voi quale mi consigiereste?

Grazie
Marco
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
fatti un giretto nei vari post del forum, e vedi se c'è qualche discussione che parla di questo argomento, altrimenti apri un post al bar, questa sezione è dedicata ai saluti e riccorenze...
rabippo
Ciao sei il benvenuto, cerca sul forum che qualcosa trovi..

Daniele
zUorro
Beh per iniziare direi che anche un modello entry level andrebbe da dio... D3000, io ho iniziato così
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
Mauro Va
Benvenuto sul forum
Willyambo
Ciao Marco, benvenuto.

Come ti hanno già consigliato, gira e rigira biggrin.gif all'interno del forum e vedrai che ti troverai a tuo agio e avrai modo di trovare risposte a tuoi dubbi sull'acquisto.
Buona spesa.
William
raffer
Comunque benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto tra noi wink.gif

Dario
primoran
Benvenuto fra noi Marco!!

Primo.

P.S. Potresti, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
.roberto
Ciao Marco

benvenuto tra noi
marce956
D3000
rapre
Ciao e benvenuto, la scala è D3000, D5000, D90, ecc
Ciao
marmisteryo1
grazie mille a tutti, non sono molto esperto. potete dirmi in quale sezione cercare, mi perdo biggrin.gif
Willyambo
QUOTE(marmisteryo @ Jul 30 2010, 11:49 PM) *
grazie mille a tutti, non sono molto esperto. potete dirmi in quale sezione cercare, mi perdo biggrin.gif




prova qui: http://www.nikonclub.it/forum/nikon_cameras_fan_club.html

... è già un inizio biggrin.gif
Buona ricerca.
William
marmisteryo1
QUOTE(Willyambo @ Jul 31 2010, 02:03 AM) *
prova qui: http://www.nikonclub.it/forum/nikon_cameras_fan_club.html

... è già un inizio biggrin.gif
Buona ricerca.
William


grazie mille, ultima domanda: con fotocamere 'new entry' si intendono fotocamere da poco messe in commercio o adatte per i principianti?
aquila665
Bemvenuto Pollice.gif

Salvatore
Foffonews
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.