Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao RAgazzi!! posto una fotina fatta stamani... è la prima che ho visto nell CF e anche l'unica...le altre a breve...spero vi piaccia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Mitia
gran bello scatto..un pelo chiuso sulla sinistra ma bello davvero.

obbravo

mitia
bruco82
QUOTE(Mitia @ Jul 29 2010, 11:19 AM) *
gran bello scatto..un pelo chiuso sulla sinistra ma bello davvero.

obbravo

mitia


Grazie mille Homo!! tongue.gif hai ragione è un po chiuso ora provo ad aprirlo un po..ma ho paura di fare un pastrocchio...non sono molto ferrato... xo Grazie mille!!

ciao
Luca
Mitia
messicano.gif

mitia
dario-
Davvero un paesaggio marziano! A me devo dire piace anche per l'angolo di ripresa così basso.

Ciao
dario

CCino (AndreaMorico)
Bellissimo scatto...il titolo è azzeccato ,l'attmosfera è di un ltro pianeta!!! smile.gif
Però credo che l'orizzonte pende un pochino a sinistra!!!
fablip
Davvero bella, l'atmosfera cupa e il primo piano comunicano un luogo all'apparenza ostile che infonde un po' di timore. Anche io ho l'impressione che penda un po' a sinistra.
mirko_nk
Ciao Luca.

Bellissimo questo primo piano, con questa inquadratura molto immersiva. Un primo piano così importante però doveva essere perfettamente a fuoco e nitidissimo. Invece il primissimo piano non mi sembra a fuoco, e francamente è fastidioso.

Aspetto incuriosito le altre...
dario-
Si in effetti dal primo piano fino in fondo era sicuramente meglio tutto a fuoco!

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Bruchetto ....


ottimo scatto ... mi piace la compo e la texture del terreno e buonissima anche la luce ....!!!

noto una leggera pendenza a sx ...!!!

complimenti ...!!!
wabe47
Ti è già stato detto tutto. Aggiungo che mi piace, un paesaggio di un altro pianeta
alessandro.sentieri
Situazione molto brividosa, sono sicuro che ci farai vedere presto anche l'inquadratura verticale che, ti dico subito, preferirò di sicuro: una texture di questo tipo merita profondità estrema!!!

Saluti
Ale
Francesco Martini
Molto suggestiva, anche se un po buia...ma ha un fascino "Dark"... rolleyes.gif
Me gusta!!!
Francesco Martini
bruco82
Grazie ancora a tutti ragazzi....se ce la faccio oggi prendo e guardo per delel altre fotine la CF...tongue.gif

ciao
Luca
Mitia
ti rinnovo i complimenti per lo scatto, aspetto anche'io il verticale. dammi un tuo parere però sulla versione bn del mio scatto...
mitia
andreabow
mi piace molto
complimenti
ciao
andrea
Mauro Va
Penso sia un ottimo scatto al di là dei problemi sopra accennati, ottima la texture del terreno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.