Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Federico Valenzano
http://www.vip.it/fotografo-mentre-gira-fi...le-accidentale/


pazzesco
Francesco Portelli
QUOTE(Federico Valenzano @ Jul 28 2010, 08:51 AM) *



Si ma ce ne va!!! C'è bisogno di fare ste stupidagini per girare il video di un matrimonio?
Federico Valenzano
eh ...infatti...la gente non capisce proprio la pericolosità delle armi....

alla Scuola Carabinieri ci han fatto il lavaggio del cervello....con le armi non si gioca!
Danilo 73
QUOTE(Francesco Portelli @ Jul 28 2010, 09:52 AM) *
Si ma ce ne va!!! C'è bisogno di fare ste stupidagini per girare il video di un matrimonio?


La stessa cosa si può dire quando violentano una donna, ma lei era provocante aveva i pantaloni stretti era carina.....la colpa non è del violentatore ma della donna.
dema
QUOTE(turi33 @ Jul 28 2010, 10:49 AM) *
La stessa cosa si può dire quando violentano una donna, ma lei era provocante aveva i pantaloni stretti era carina.....la colpa non è del violentatore ma della donna.


SPERO CHE TU STIA SCHEZANDO...

Perchè allora quando vado in giro con la macchina fotografica, se me la rubano è colpa mia... secondo la tua logica. hmmm.gif
Danilo 73
QUOTE(dema @ Jul 28 2010, 02:46 PM) *
SPERO CHE TU STIA SCHEZANDO...

Perchè allora quando vado in giro con la macchina fotografica, se me la rubano è colpa mia... secondo la tua logica. hmmm.gif


Mi sembrava ovvia la mia ironia, certo che scherzavo, era in risposta a a chi ha scritto questa frase "Si ma ce ne va!!! C'è bisogno di fare ste stupidagini per girare il video di un matrimonio?" . Sìceramente vedere scritto queste parole mi ha fatto male, perche purtroppo il fotografo che ha perso la vita era un mio amico.
Francesco Portelli
QUOTE(turi33 @ Jul 28 2010, 08:49 PM) *
Mi sembrava ovvia la mia ironia, certo che scherzavo, era in risposta a a chi ha scritto questa frase "Si ma ce ne va!!! C'è bisogno di fare ste stupidagini per girare il video di un matrimonio?" . Sìceramente vedere scritto queste parole mi ha fatto male, perche purtroppo il fotografo che ha perso la vita era un mio amico.


Turi, mi spiace moltissimo per il tuo amico, ma io non mi sognerei mai di farmi puntare davanti all'obiettivo dei fucili solo per rendere più coreografiche le mie foto!
E' stato un tragico incidente e mi spiace moltissimo che una persona ci abbia rimesso la vita, ma ti faccio un altro esempio: io vado in moto e se mi ammazzo perché faccio il pazzo in strada sicuramente ai miei amici dispiacerebbe, ma di chi sarebbe la responsabilità?
antarlat
QUOTE(Francesco Portelli @ Jul 29 2010, 11:38 AM) *
Turi, mi spiace moltissimo per il tuo amico, ma io non mi sognerei mai di farmi puntare davanti all'obiettivo dei fucili solo per rendere più coreografiche le mie foto!
E' stato un tragico incidente e mi spiace moltissimo che una persona ci abbia rimesso la vita, ma ti faccio un altro esempio: io vado in moto e se mi ammazzo perché faccio il pazzo in strada sicuramente ai miei amici dispiacerebbe, ma di chi sarebbe la responsabilità?



non si puntano ne si ci si fanno puntare armi in faccia , ne per foto ne per nessuna altra ragione al mondo cosi come non si tengono armi col colpo in canna in casa.
antarlat
the photographer was using guns as props in his wedding photos.

An Italian wedding photographer is dead after a legally owned 22 caliber hunting rifle accidentally discharged hitting him in the head. According to the UK Daily Mail the photographer had ask if anyone had guns which he could use as props during the formal photos. At this time police report that they are unsure who was holding the weapon as it discharged

Why the guns? Apparently it’s local tradition to fire guns during times of celebration.

The photographer, Calogero Scimea, was filling in for the originally contracted photographer who had been in an accident and subsequent the shooting the couple has postponed their wedding.

A very tragic reminder to be safe, guns are very clearly not toys.


più o meno afgani agli occhi di un anglossassone.... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.