Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
serca63
Qualcuno è a conoscenza dell'uscita di nuovi corpi full-frame di Nikon a breve?
magari l'upgrade della D700?
Grazie
Bracketing
Io sono a conoscenza dell'imminente entrata in Bar, poi per la D700s chiedi lì... biggrin.gif
serca63
QUOTE(Bracketing @ Jul 27 2010, 05:00 PM) *
Io sono a conoscenza dell'imminente entrata in Bar, poi per la D700s chiedi lì... biggrin.gif

in che senso?
potamino
tempo al tempo... non si può scoprire tutto subito....






...presto la discussione verrà spostata al bar... luogo appropriato per i pettegolezzzi... smile.gif
serca63
QUOTE(potamino @ Jul 27 2010, 05:08 PM) *
tempo al tempo... non si può scoprire tutto subito....
...presto la discussione verrà spostata al bar... luogo appropriato per i pettegolezzzi... smile.gif

ok...
nippokid (was here)
QUOTE
...presto la discussione verrà spostata al bar... luogo appropriato per i pettegolezzi... smile.gif


Detto, fatto! rolleyes.gif

IPB Immagine



Digital Reflex -> Sushi Bar


dottor_maku
secondo voi la tendenza sara' per il FX anche nella fascia della d90? finora l'ultimo baluardo del dx della fascia semipro e' la d300...
omysan
una D90 fx la vedo ancora dura... ci vorrà qualche anno... oltretutto non so se come grandezza del corpo si possa avere un fx di quelle dimensioni...

certo è che avere un FF a prezzo della D300 sarebbe già una grandisssima cosa ^_^
FZFZ
QUOTE(drmaku @ Jul 27 2010, 06:14 PM) *
secondo voi la tendenza sara' per il FX anche nella fascia della d90? finora l'ultimo baluardo del dx della fascia semipro e' la d300...



Arriverà...non so quando (credo entro due anni) ma di sicuro arriverà
Avrà , circa, il prezzo di una D300 , con il corpo di una D90 (mirino più grande, ovviamente...)
Ma questo non significa che il Dx sparirà...almeno per un altro pochino una macchina di fascia alta , in dx , ci sarà.

Personalmente credo che le reflex di fascia bassa , invece, spariranno in favore delle ibride o EVIL o senza specchio che dir si voglia...

buone foto
federico
omysan
l'importante è che non si sognino di togliere il motore interno dalle discendenti della D90 in su.... sarebbe un insulto a chi ha ottiche afd o antecedenti...
primoran
QUOTE(omysan @ Jul 27 2010, 08:03 PM) *
L'importante è che non si sognino di togliere il motore interno dalle discendenti della D90 in su.... sarebbe un insulto a chi ha ottiche afd o antecedenti...


Sarebbe non solo un insulto ma anche una bella presa per i fondelli da parte dell'unica casa che nel passaggio all'autofocus non ha cambiato la baionetta! mad.gif

Primo.
F.Giuffra
Secondo me non uscirà una D700x con 24 o 18 Mpix perché sarebbe superiore alla D3s, credo di più in una D700s con il sensore della D3s.
Però non si può sapere, la D3s aveva un sensore con più meno rumore della già incredibile D3, può darsi che esca una D4 e una D800 con specifiche incredibili. La Nikon ci ha abituati alle sorprese. Io spero nel Gps integrato perché esterno è di una scomodità incredibile, ogni volta che si mette la camera nella borsa si piega e si rompe il cavetto di connessione.

L'unica cosa in cui la Nikon è ancora più brava che nella fotografia e nel riuscire a tenere il segreto sulle novità sino al giorno stabilito per l'annuncio mondiale.

Chissà perché invece per i processori le ditte annunciano la road map anni prima dell'uscita dei pezzi?

hmmm.gif
dottor_maku
QUOTE(FZFZ @ Jul 27 2010, 07:50 PM) *
Arriverà...non so quando (credo entro due anni) ma di sicuro arriverà
Avrà , circa, il prezzo di una D300 , con il corpo di una D90 (mirino più grande, ovviamente...)
Ma questo non significa che il Dx sparirà...almeno per un altro pochino una macchina di fascia alta , in dx , ci sarà.

Personalmente credo che le reflex di fascia bassa , invece, spariranno in favore delle ibride o EVIL o senza specchio che dir si voglia...

buone foto
federico


ciao Federico, tuttavia è innegabile che il segnale dato con la D3 e affini suona tipo: "l'high end di nikon è FX".

io spero che per la fascia d300 si sfrutti la tecnologia per "miniaturizzare" anzichè "migliorare le performance". sarebbe stupendo per me una macchina con le performance dellla d700 ma con un corpo più compatto (tipo la f100 che è più snella delle nipotine digitali). d700 assomiglia a una f6 che a una f100 per intenderci.

QUOTE(omysan @ Jul 27 2010, 08:03 PM) *
l'importante è che non si sognino di togliere il motore interno dalle discendenti della D90 in su.... sarebbe un insulto a chi ha ottiche afd o antecedenti...


davvero, li scatterebbe la viullenza.

sono curioso di vedere anche come si muove fujifilm, hanno smesso di fare corpi reflex con baionetta F?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.