Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Nikoh
Ciao a tutti, ho scattato delle foto che dovrei pubblicare in un sito di un hotel, che ne pensate?
Ovviamente non sono un fotografo professionista, ma ho cercato lo stesso di dare una veste "invitante" alle foto, per quanto ne possa capire io di fotografie.
Grazie anticipatamente.
Nikoh
Questa è la seconda......
Nikoh
e questa l'ultima......bye bye
Nikoh
altra foto, qui ho cercato di escludere elementi che distogliessero da ciò che volevo mostrare.....
marcofranceschini
Ciao Nikoh
le immagini , la prima in particolare,tecnicamente non sono sbagliate, manca però innanzitutto l'elemento umano e poi nella terza secondo me è errato il punto di ripresa...avresti intanto dovuto utilizzare un grandangolare più spinto, ma soprattutto metterti oltre la porta scorrevole ed evidenziare maggiormente la zona della reception(?), non si capisce tanto di che cosa si tratta...
un consiglio comunque è quello di farsi accompagnare direttamente dal proprietario dell'albergo che è l'unico che sa perfettamente quello di cui l'albergo ha bisogno, scattare senza indicazioni potrebbe risultare inutile...io l'ho vissuto e ci sono rimasto molto male...dopo un breve tour con la persona che decideva cosa serviva le cose sono andate decisamente meglio....

saluti
M.
MMFR

nb: sposto in tecniche fotografiche
SMB
In effetti le foto sono belle, almeno a me lo sembrano... blink.gif
Però credo che per delle foto da pubblicare su un sito che serva a pubblicizzare un ambiente, si debba cercare di comunicare calore, e queste foto non lo fanno, la prima ad esempio per me è molto bella ma freddissima, e in tutte praticamente manca l'elemento umano come giustamente fa notare mmfr, secondo me si potrebbe provare a ripeterle così come sono ma con almeno 3 o 4 persone, delle quali almeno due stiano parlando fra loro...
Belle però! hmmm.gif
lucaoms