Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
brusa69
Non che la cosa abbia un gran rilievo fotografico:
c'e' chi e' contento di non essere piu' matricola, chi per aver preso la D2X o l'ultimo obiettivo AF-S, chi purtroppo continua a pensare che sia meglio Nikon o Canon...

... ma in mezzo a tutto questo, lasciatemi dire che io sono felice di essere arrivato a quota 1000 messaggi in questa community (spero di aver scritto anche qualcosa di sensato) fatta di tante splendide persone, che tanto da e che poco chiede : solo un po' di passione e rispetto reciproco.

Ora basta, come promesso vado di lą e brindo.
Buone foto a tutti, con simpatia.

Alfredo
@chie
Mi sembra pił che gusto fare gli auguri anche a te, auguriiii!!!!
biggrin.gif
@chie
Ehmmmm.... volevo dire giusto!!
fenderu
Il Brusa a quota 1000!

Sai che ti dico!? vado di lą a farmi anche io una birretta!

salute e grazie sempre per i commenti molto attenti (leggi belli critici come piace ammč!) biggrin.gif

robyt
QUOTE(brusa69 @ Jun 22 2005, 12:03 AM)
.............lasciatemi dire che io sono felice di essere arrivato a quota 1000 messaggi in questa community (spero di aver scritto anche qualcosa di sensato) fatta di tante splendide persone, che tanto da e che poco chiede : solo un po' di passione e rispetto reciproco.

Ora basta, come promesso vado di lą e brindo.
Buone foto a tutti, con simpatia.

Alfredo
*



Confermo che di cose sensate ne hai dette pił d'una. wink.gif

Complimenti per il traguardo raggiunto (ma ho la sensazione che pił che un traguardo sia una tappa intermedia, continua cosģ Pollice.gif )

Adesso, col caldo che fa, quasi, quasi, mi faccio anch'io una birretta... tongue.gif
georgevich
Auguri per altrettanti bei traguardi come questi.
Giuliano Savioli
COMPLIMENTI brusa69 Pollice.gif
gią 1000 interveti ..... ma pensa te.... hai ancora l'entusiasmo del primo post e questo si percepisce nei Tuoi interventi sempre chiari e competenti

Buona Luce
Giuliano
DiegoParamati
1000 post e non sentirli. Complimenti per la chiarazze e competenza che dimstri in continuazione.
Diego
gimart
Augurissimi, Brusa69, per 5000!

Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.