Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianmaria Veronese
rolleyes.gif

Per inaugurare il mio nuovo fisheye per la D700 ecco a voi una foto fresca fresca! smile.gif

Il fish in questione è il Sigma 15mm 2.8.. davvero un'ottima lente, al di sopra di ogni mia aspettativa..

Ciao a tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
NikFly
Complimenti per l'idea, ma sopratutto per la realizzazione! smile.gif Non dev'essere stato facile!

Ciao,
Stefano
serdor
Molto bello lo scatto e sorprendente la lente, veramente notevole.
angelo d'antonio
Bel salto bella foto bella lente bellissima macchina complimenti ciao
fabio1961
...nell'attesa del nuovo fish nikon...mi interessa questo obiettivo...se ti va posti qualcosa in RAW.

grazie

p.s.
€€€€ ???
Gianmaria Veronese
QUOTE(fabio1961 @ Jul 28 2010, 02:01 PM) *
...nell'attesa del nuovo fish nikon...mi interessa questo obiettivo...se ti va posti qualcosa in RAW.

grazie

p.s.
€€€€ ???


ti metto il raw di questa se vuoi.. lo rinomino in jpeg ma è nef..
tieni presente che è in controluce, non è proprio la condizione ottimale.. se vuoi qualche scatto più particolare dimmelo pure..

l'ho pagato 450€ usato.. ma di usati ce ne sono veramente pochi.. chi ce l'ha se lo tiene ben stretto.. anche a 2.8 è nitido da non crederci... comunque valuta tu..


A presto!

Ciao ciao

fabio1961
grazie per adesso mi guardo questa, pffff mentre scrivo sta ancora scaricando,...poi con calma se ti va di fare qualche foto con la quale ritieni si possa valutare meglio...ti ringrazio ancora di più laugh.gif wink.gif

p.s.
subito guardato in giro, a 690 si porta a casa
Gianmaria Veronese
QUOTE(fabio1961 @ Jul 28 2010, 03:14 PM) *
grazie per adesso mi guardo questa, pffff mentre scrivo sta ancora scaricando,...poi con calma se ti va di fare qualche foto con la quale ritieni si possa valutare meglio...ti ringrazio ancora di più laugh.gif wink.gif

p.s.
subito guardato in giro, a 690 si porta a casa


Pomeriggio sono a un set fotografico.. te ne faccio qualcuna e te la posto.. oppure mandami un MP con la tua mail.. wink.gif
fabio1961
grazie...hai un mp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.