Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 507.2 KB

Ciao
Luca
hasitro

... forse quelle "frasche" in basso a sinistra non ci dovrebbero stare .... ma la foto
così com'è mi piace ... e guida il mio sguardo verso il tramonto ....

Complimenti
Ciao Stefano
Juka
QUOTE(hasitro @ Jul 25 2010, 11:11 PM) *
... forse quelle "frasche" in basso a sinistra non ci dovrebbero stare .... ma la foto
così com'è mi piace ... e guida il mio sguardo verso il tramonto ....

Complimenti
Ciao Stefano


..non ho fatto nulla per escluderle ed è stato un piacere trovarle biggrin.gif ;

è un momento che adesso preferisco a colori ma in seguito la preferirò in bn;


grazie Stefano;

ciao
Luca
finasteride
Ciao Luca, mi piacciono i colori di questo tramonto e anche la scelta di mettere l'orizzonte a meta, disturba però anche a me la presenza dei rami nel primo piano.

Saluti.

Massimiliano.
Mitia
ciao, i rametti un pochetto danno noia ma con pazienza si tolgono se proprio vuoi divertirti hehe. per il resto la foto presentea secondo me una bella atmosfera con tonalità cromatiche non comuni.

nel complesso uno scatto assai valido per me buono...per gusto andrebbero aperti i neri un peltto sulla parte destra per dare maggior leggibilità.

mitia
mirko_nk
Ciao Luca.

Per i miei gusti i rametti in basso a sinistra non danno nessun valore aggiunto alla foto....Così un po come lo spicchio a destra di roccia.. Fossi in te proverei in post ad eliminare la parte bassa per dare maggiore importanza alla parte alta che mi sembra essere la più interessante.

Magari se ti va prova e fammi sapere cosa ne pensi... smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao .... smile.gif

una sforbiciata hai rami a dx e per il resto una foto di grande atmosfera e ben gestita ....!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Io proverei un taglio panoramico, escluderei i rametti a Sx e la roccia a Dx.
Juka
grazie a tutti per esservi soffermati smile.gif ;

per la post penso anch'io di rivedere alcune zone, era una rapida bozza; .per il formato pano preferisco un altro scatto, con altra angolazione;

il luogo è la costiera, in lontananza si intravedono i Faraglioni a seguire l'isola dei Galli poi capo Conca ed in basso il faro di capo d'Orso.

..nel poco tempo ho convertito questa inquadratura scattata pochi minuti prima:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 568.8 KB

a presto

luca
alessandro.sentieri
Ciao Luca, preferisco la resa a colori, però i rametti mi sembra disturbino e basta.
Quindi il taglio lo vedo meglio nel binero.

Saluti
Ale
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 608.5 KB

un'ultima verso il sereno;

smile.gif Ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.