Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Alpi Marittime, Lago di Nasta (2800 m.s.l.m.)

Come sempre gradite critiche e commenti

Ciao
Guido

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.1 KB
Mitia
non è prettamente il mio genere ed immagino anche vedendo altri scatti che non sia sempre facile trovare a quelle quote condizione di luce ottimale...in questo caso non è male anzi. forse manca un pò di respiro in alto e mi soffoca il tutto.
la composizione non mi dispiace ma ti chiedo se era possibile poter includere tutto il laghetto.

mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

Lo sactto non mi dispiace affatto ha una bella atmosfera e la location e favolosa .... avrei solo cercaro di valorizzare un po' di piu' il lago ghiacciato la parte di neve a dx e un po' troppa e poco interessante ....!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao, non so se fosse possibile inquadrare diversamente, però così mi sembra tutto un pò compresso, molto al limite dei bordi del frame.
Penso che avrai fatto molti scatti, sarei curiosi di vedere una composizione verticale, giusto per valutare se avresti avuto maggiore profondità.
A livello di post una toccatina alla curva per rendere tutto più croccante la darei.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.