Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dnovanta
davanti a Castiglione della Pescaia


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.4 KB


Bianca
Totò Toscano
Ciao Bianca, senti un pò....ma perchè in controluce hai fatto la foto, non avevi altre scelte? messicano.gif
Ciao simpaticona!!!
dnovanta
QUOTE(Totò Toscano @ Jul 25 2010, 10:06 PM) *
Ciao Bianca, senti un pò....ma perchè in controluce hai fatto la foto, non avevi altre scelte? messicano.gif
Ciao simpaticona!!!


la prossima volta.....chiedo aiuto agli amici che scrivono in.....underwater wink.gif

messicano.gif ciao Toto' messicano.gif

Bianca
albè
Ciao Bianca, a me il controluce piace, forse non si legge bene il gesto del pescatore ma ti ripeto il controluce per me è Pollice.gif .

Alberto
giodic
Il controluce al tramonto, quando ben gestito come in questo caso, è sempre suggestivo.
Ottima la composizione con la silhouette del pescatore in posizione decentrata.

Giorgio
Mitia
bel controluce con la parte destra del frame forse un pelo scura...la siluette del pescatore è bella anche se in prima lettura non avevo ben individuato cosa facesse.
brava

mitia
mirko_nk
Ciao Bianca.

Ottima la composizione. L'atmosfera è molto bella . Non mi convince però la posizione del "pescatore"... Avrei aspettato che l'uomo si mettesse in una posizione più da "pescatore". Così non si capisce molto cosa stia facendo...

Che ne dici?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jul 26 2010, 08:11 AM) *
Ciao Bianca.

Ottima la composizione. L'atmosfera è molto bella . Non mi convince però la posizione del "pescatore"... Avrei aspettato che l'uomo si mettesse in una posizione più da "pescatore". Così non si capisce molto cosa stia facendo...

Che ne dici?



heee si ..!!! peccato solo per la posizione dell'uomo per il resto uno scatto che definirei poetico ...!!!

Ottimamente gestito nell'esposizione ....!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima la gestione del controluce, mi sarebbe piaciuto vedere la silhouette del pescatore " in Action". Pollice.gif
maurus
Ciao Bianca, ottimo lo spunto e bella la location, vedo (almeno dal mio monitor) le luci leggermente sovraesposte anche se accettabili .

In generale una foto che mi piace e nel suo insieme molto suggestiva. Pollice.gif


....alla prossima.
dnovanta
QUOTE(mirko_nk @ Jul 26 2010, 08:11 AM) *
Ciao Bianca.

Ottima la composizione. L'atmosfera è molto bella . Non mi convince però la posizione del "pescatore"... Avrei aspettato che l'uomo si mettesse in una posizione più da "pescatore". Così non si capisce molto cosa stia facendo...

Che ne dici?

ciao Mirko
la posizione del pescatore non e' recuperabile, ho solo questa, ma in effetti i pescatori,
(e parlo con cognizione di causa) quando si mettono a cambiare ami, piombi, ecc.......non finiscono mai!!!!! blink.gif ed il sole stava calando.... hmmm.gif
pero' ho provato a recuperare qualche luce residua sul pescatore, e sulla parte destra, come suggeriva Mitia.
questo e' il risultato.

grazie comunque a tutti per il pasaggio!!! laugh.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.4 KB
marce956
Atmosfera molto bella...
Willyambo
Ciao Bianca

comprendo sia un pescatore in quanto dal titolo ma,ovviamente, in controluce, personalmente osservo l'insieme dell'inquadratura.
Mi piace davvero.
Credo anche sia giusto il limite delle alte luci.
Buone foto.
William
dnovanta
grazie a tutti grazie.gif

Bianca
alessandro.sentieri
Ciao Bianca, anche per me la posizione è l'unico dubbio.
Per il resto posso solamente applaudire un'ottima composizione e una tecnica precisa e attenta.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.