Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MimmoVillani
Le montagne dell'Albania, viste da Otranto, questa mattina all'alba.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Mitia
per me è un scatto dalla bella atmosfera...avvolgente.mi piace. composizione ponderata ed equilibrata.
bravo
mitia
mirko_nk
Ciao.

Un classico sempre piacevole e ben realizzato... Pollice.gif Una foto però che lascia spazio all'iimaginazione....

Alle prossime...
Eolias
Bella atmosfera e eccellente composizione.
ciao
alessandro.sentieri
Bella composizione. davvero un bel vedere, complimenti!!!

Saluti
Ale
maurus
Bellissima dai toni caldi ed intensi!

Bravo Pollice.gif

Ciao
MimmoVillani
Grazie a tutti per i complimenti! Pollice.gif
Ne è valsa la pena svegliarsi alle 4.30 stamattina: foto fino alle 7.30 e poi via al lavoro! smilinodigitale.gif
Foffonews
Bella bella in tutto!!
Complimenti!
davideferretti
E' davvero un bel vedere, una bella compo e gran bei colori!Complimenti davvero
Massimiliano C. Scordino
CIao ...

forse un po' troppo invadente il faro ma non conoscendo la location non posso sapere se si poteva comporre diversamente magari con un taglio orizzontale .... rolleyes.gif

resta comunque un foto dall'atmosfera molto molto affascionate e piacevole .....!!!!
MimmoVillani
Grazie ancora a tutti per i tanti complimenti!
@Massimiliano: ho anche tagli orizzontali, fatti con altre ottiche (qui ho usato un Sigma 180mm).
Per pura conoscenza, posto la foto della location, fatta con un 24 2.8 prima che sorgesse il sole, quella stessa mattina (perdonate la qualità pressochè infima...)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.5 KB
enricoforni
a me invece piace molto, bella composizione e bel contrasto tra le varie parti della scena...rilassa molto e se proprio si vuole scavare il senso ha anche un bel significato..... wink.gif

Complimenti

Enrico
mirko_nk
Beh, qualità a parte, la foto è molto bella.. per i miei gusti migliore della prima che ci hai proposto...

Complimenti!!
Vincenzo.Cicchirillo
La prima e' bellissima ma preferisco di gran lunga la seconda Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.