Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Furetto
Ciao a tutti, gradirei sapere se è in programma l' uscita di un nuovo 300mm f:4 con modulo Af migliorato.
So, che non lavorate in Nikon, ma può essermi sfuggita qualche news.
Grazie a tutti
alexb61
Tranquillo, come sempre quando uscirà si saprà.....
ciao

alex

p.s.: per me una birra, tra poco si vola al bar...
Mauro Villa
prima dovresti specificare cosa non ti soddisfa il modulo di messa a fuoco, non vorrei che imputassi all'obiettivo prestazioni deficitarie che invece sono dei corpi macchina. Sò di sucuro che in tantissimi attendono la versione stabilizzata ed è la prima volta che qualcuno chiede migliori prestazioni di af.
Anch'io ordino al bar
Furetto
Preferirei un modulo più performante " veloce", lo uso su D2H e D2x.
Io lo uso per lavoro e come obbiettivo vale tutti i soldi che costa e mi da molte soddisfazioni, però un AF più veloce non sarebbe sgradito, del Vr non m' importa nulla.
So benissimo che c'è lo splendido 300-2,8, ma il costo è per me troppo alto.
Mauro Villa
Se il tuo esemplare non ha qualche mal funzionamento il problema è il modulo af delle tue macchine. Se hai la possibilità provalo su una D300 e vedrai che le cose già migliorano anche se è auspicabile un ulteriore passo in avanti in questa direzione.
Personalmente faccio fotografia naturalistica e tempo fà ho affiancato la D300 alla D2X, ho poi venduto senza patemi quest'ultima con buona pace dei sui meravigliosi 100 iso, ne rimpiango solo la possibilità del crop a 2. Con la D2x non sono mai riuscito a mettere a fuoco uno scoiattolo se non puntando quelle parti del corpo a forte contrasto, avendo il pelo di colore grigio e decisamente uniforme.
Furetto
L' obbiettivo è stato controllato, anche perchè dopo quasi 300000 scatti può succedere qualcosa..
Quindi pensi che cambiando corpo macchina avrei dei miglioramenti?
Non avevo pensato a questo.
Grazie dei consigli
Giacomo.B
Parlando di un uscita che verra'....parliamone al Bar!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.