Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
Non fa gridare al miracolo, però mi paiceva l'atmosfera che si era creata e il gioco di luci e intrecci tra piante e paletti.

E' una foto stramba,sono il primo a dirlo...però ve la mostro lo stesso accettando le mazzate ehheh.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento


mitia
Antonio Canetti
per me niente mazzate, mi semra una foto ben realizzzata e ben penasta-

a me piace!


Antonio
Massimiliano C. Scordino
Omo ... e la conosco bene quella passarella ...non mi fa impazzire la compo avrei preferito un punto di ripresa piu' alto ....!!!

mentre trovo molto interessante la post .... Pollice.gif

Ohhhhh .... ma quando si va al lago ....???
albè
Non male Mitia questo scatto, mi piace anche il gioco delle ombre, ma sinceramente la vedo un pò sbilanciata hmmm.gif .

La post così granosa ci sta proprio bene.

Massi.....ancora al lago.....io ci ritorno quando piove è l'unica situazione che mi manca tongue.gif

Ciao Alberto
Mitia
ciao ragazzi, grazie intanto per le visite e commenti.

@massi: tornare al lago, sempre e comunque...ogni momento è quello buono...poi ogni scatto fa storia a se.

@albè: la foto è sghemba hahahh, sono stato il primo a dirlo.

sono uscito un pò dalle righe....però mi piaceva...dall'alto non avrebbe resto come intendevo e volevo...

mitia
maurus
Non male, mi piace anche l'effetto granuloso che la completa.

Ciao.
Mitia
ciao maurus,grazie per il passaggio.ieri l'umore era strano...vallo a capire.poco tempo per scattare e luce che non mi piaceva e cielo pessimo...mi sono divertito con un pò di post produzione.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.