Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
ciccio8028
Senza pretese, aspetto i vostri commenti, critiche e suggerimenti, ciao a tutti.
buzz
devi bilanciare il bianco.
La foto ha una dominante gialla evidentissima
freddy68
Tralasciando le pp che hai effettuato, non mi convince la posa della sposa, la mano poggiata sulla spalla dello sposo si confonde con il viso, personalmente avrei scelto un'altra inquadratura.
Un saluto da Antonio
ciccio8028
Da premettere, la foto è stata fatta mentre il vero fotografo era posizionato molto meglio, diciamo che ho tentato di rubargli uno scatto, per quanto riguarda la predominante del giallo, è molto evidente perchè ho provato ad antichizzare la foto. Grazie per il passaggio ad entrambi.



Ciccio.
bergat@tiscali.it
Ah ecco spiegato. Ma le quattro sfocature agli angoli?
piernicolamele
QUOTE(ciccio8028 @ Jul 23 2010, 12:13 PM) *
Da premettere, la foto è stata fatta mentre il vero fotografo era posizionato molto meglio, diciamo che ho tentato di rubargli uno scatto, per quanto riguarda la predominante del giallo, è molto evidente perchè ho provato ad antichizzare la foto. Grazie per il passaggio ad entrambi.
Ciccio.


quoto lel critiche degli altri e aggiungo che lui così disposto sembra avere un macrocefalo a causa dei capelli sollevati dietro e l'incilizanione del volto che non aiuta! facendo i conti con l'altrezza del tronco dovrebbe avere il cranio alto 80 centimetti! :-)
ciccio8028
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 23 2010, 01:28 PM) *
Ah ecco spiegato. Ma le quattro sfocature agli angoli?




Una mia aggiunta, tutto qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.