Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Rielaborazione di uno scatto pubblicato in precedenza.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.8 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo ...ricordo questo scatto e in tutta sincerita' questa rielaborazione non mi esalta tantissimo .....!!!

vedo il Wb un po' troppo ferddo ....!!!
alessandro.sentieri
Vincenzo, a me pare verdolina...

Saluti
Ale
Giòdivita
Ciao Vincenzo

Lo scatto mi piace per quel senso di calma che infonde nel guardarlo. Mi riesce difficile immaginare questo mix di colori intorno all'ora blu. Se questo corrisponde però ad una tua precisa scelta, allora va bene così comunque. Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti degli interventi. Diciamo che ho voluto un po' discostarmi dai classici canoni cromatici, la dominante e' volutissima. Naturalmente puo' piacere o meno.... a me non sembra poi cosi' malvagio, fa sembrare lo scatto " surreale " e a me piace per questo.
Grazie ancora
Mitia
l'atmosfera surreale secondo me è resa...non mi piace moltissimo il primo piano della spiaggia...però nel complesso è valida.
mitia
Vito.Coppola
Vincenzo sara che amo l'ora blu...,ma questo non mi dice molto...cmq. dici bene tu è una questione di gusti...;lo scatto e ben realizzato!!!


ciao
Vito
Foffonews
La foto è bella come compo, ma il colore della sabbia non mi convince molto... hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.