Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Il paesello e' Montegiovi... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.5 KB

Francesco Martini
maso74
Ciao, notevole... Che momento 'da foto'!

Massimiliano
Mitia
momento assai particolare, forse un pò più di respiro nella parte bassa avrebbe giovato ma difficile giudicare così...
mitia
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo scatto e ottima composizione equilibrato ,bravo!!!!
mirko_nk
Capisco che è una tua scelta personale, ma un pizzico di spazio sotto il paesino mi avrebbe fatto piacere di più una foto molto molto interessante...

Comunque complimenti!!
maurus
Mi piace il momento e la fantasia che ti ha spinto allo scatto.

Bella foto complimenti.


Ciao.
Vincenzo.Cicchirillo
La scena e' sicuramente suggestiva, ottima cattura Pollice.gif . Anche io potendo avrei lasciato piu' spazio sotto, ma questa e' semplicemente la mia visione.
albè
Il paesino sembra galleggiare tra le nuvole, ma sono anch'io dell'idea che con un pò di respiro sotto......comunque un'ottimo scatto, bravo Francesco.

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(albè @ Jul 22 2010, 12:57 PM) *
Il paesino sembra galleggiare tra le nuvole, ma sono anch'io dell'idea che con un pò di respiro sotto......comunque un'ottimo scatto, bravo Francesco.

Ciao Alberto



per non ripetrere le stesse cose quoto il mio socio ....!!!


Grandissima atmosfera Francesco .... Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
... forse però con più respiro sotto sarebbe stata la stessa foto...
A me piace così, un pò estrema.

Saluti
Ale
Marco Vegni
Le nuvole del Martini questa volta hanno superato ogni aspettativa laugh.gif ...a parte tutto Francesco. Lo scatto è decisamente bello...nella moltitudine di nubi esce fuori Montegiovi con un fascino tutto suo.

Bravo Francesco
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.