Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Antonio Canetti
salve a tutti!

Vorrei installare il vecchio, ma ancora ottimo, Capture 4 sul nuovo sistema operatvi Windos Seven Profesional (64 bit), apparentemente sembra che l'abbia accettato, ma come lo apro appare questo:

Clicca per vedere gli allegati

è possibile fare qualcosa o devo buttarlo via? visto che l'ho già reistallato più volte con lo stesso risultato

smile.gif Antonio smile.gif
Antonio Canetti
chiedo scusa ai moderatori credevo di avere aperto la discussione in software, ma purtroppo vedo che l'ho aperta nel posto sbagliato

scusate

Antonio
alexb61
Ciao, disinstalla, poi accedi al sistema come ADMINISTRATOR, ed installa facendo clic dx sull'eseguibile ed Esegui come amministratore
Ciao

alex
dalbod60
QUOTE(alexb61 @ Jul 21 2010, 04:06 PM) *
Ciao, disinstalla, poi accedi al sistema come ADMINISTRATOR, ed installa facendo clic dx sull'eseguibile ed Esegui come amministratore
Ciao

alex


Ciao,

segui il consiglio di alexb61 e credo che non avrai problemi...


se persistono, prova a fare:

- tasto destro sull'eseguibile
- "Proprietà"
- "Compatibilità"
- E scegli Win XP SP2 o il tuo OS precedente o quello che preferisci


Anche se il programma funzionava solo con i consigli di alexb61, già che sei in questa finestra di "proprietà" spunta la voce "Esegui questo programma come amministratore" così poi potrai lanciarlo con un semplice doppio click.
FZFZ
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 21 2010, 05:06 PM) *
chiedo scusa ai moderatori credevo di avere aperto la discussione in software, ma purtroppo vedo che l'ho aperta nel posto sbagliato

scusate

Antonio


Nessun problema, discussione spostata....

Buone foto!


Federico
Antonio Canetti
grazie per le risposte vi farò sapere se è andato a buon fine.


Antonio
Antonio Canetti
invio doppio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.