Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
un hdr "fasullo" di un tramonto molto caldo sul litorale laziale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.9 KB


ciaooooo
Mitia
tonalità molto belle e compo equilibrata per uno scatto davvero bello.mi piace.
mitia
giodic
Fasullo perché ottenuto da un unico scatto?
Non ha importanza, belle le tonalità calde del tramonto, bella la composizione, bella la foto.

Giorgio
mirko_nk
Fassullo o no, hai ottenuto un bel quadretto, emozionalmente intenso. La foto è semplice semplice, e questo è il suo punto di forza..

A me piace...
bruco82
belle tonalità....anche se la vedo un po impastata...non nitidissima

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace parecchio, semplice ma di sicuro impatto Pollice.gif
aramis72
Davvero uno scatto strepitoso

complimenti vincenzo
Massimiliano C. Scordino
Un HDR fatto da gran maestro ...!!!

si nota davvero poco la tecnica ed il risultato finale e' a mio parere ottimo .....!!!


sinceri complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
albè
Ciao Flavio, ottimo taglio ed ottime cromie per uno scatto davvero bello, bravo mi piace.

Alberto

alessandro.sentieri
Molto bella anche per me, forse leggermente troppo saturi i rossi, ma trattandosi di tramonto ci può stare.

Saluti
Ale
Max Lucotti
sinceramente non vedo il motivo per fare un fake hdr in questo paesaggio. non mi pare che la gamma dinamica possa essere superata.
Il risultato, la cosa più importante, a me non fà impazzire... troppo impastati i colori, penso che trattando il nef potresti ottenere lo stesso effetto ma con colori migliori.
alberto53
Io non la definerei fasulla, leggermente meno satura e piu' contrastata aumenta di profondita' e sarebbe perfetta ciao ALBERTO
Marco Vegni
Secondo me è un HDR fatto a perfezione visto che non si nota minimamente l'artefatto, quindi, ti faccio i primi complimenti per la parte di PP.
Per l'immagine rinnovo i complimenti viste le cromie colte, il dinamismo dato dall'acqua e dalla buonissima composizione.

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.