Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antoc
Ripropongo anche qui (dietro suggerimento di mirko_nk) due foto già postate in "primi passi". Ovviamente qualsiasi critica, suggerimento, commento è gradito.
Antonello

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.4 KB
eugeniospaggiari
Ciao Antoc.
La prima onestamente non mi fa impazzire mentre la seconda è molto bella: ottima gestione del controluce. Molto belli i raggi del sole e tutte quelle nuvolette.
perthes
la seconda è splendida: io clonerei quell' ( antenna ? ) sulla montagna al centro

ciao mario
Mitia
delle due la seconda sicuramente.
mi piace molto, bella.
mitia
giodic
Belle, soprattutto la seconda, cielo con nuvole e sole scenografici ....
Buonissima anche la composizione e l'esposizione, bravo.

Giorgio
Foffonews
Ottima la seconda grande atmosfera!!
mirko_nk
Ciao Antoc.

Io vado controcorrente. Preferisco la prima perché emotivamente secondo me è una spanna sopra. I raggi del sole che provengono da quasi fuori la foto e che puntano il gabbiano, sono per me una piccola poesia...

Bravo bravo....
fabio1961
QUOTE(perthes @ Jul 20 2010, 10:32 PM) *
la seconda è splendida: io clonerei quell' ( antenna ? ) sulla montagna al centro

ciao mario



Ciao Antoc,
riconfermo i complimenti per la prima, non è che la seconda è brutta ma la prima con quel gabbiano iseguito dai raggi di luce è Pollice.gif

p.s.
...Antoc... e non dire che non te lo avevo detto laugh.gif
bruco82
ciao....sicuramente un gran bel cielo...molto molto bello...darei una aggiustatina generale ai livelli...

ciao
Luca
angelo d'antonio
Che belle foto complimenti
aramis72
Ciao ,anch'io come Mirko preferisco la prima ,

forse per la luce che taglia il fotogramma lateralmente.

Comunque complimenti.


vincenzo
Vincenzo.Cicchirillo
La seconda e' molto bella tuttavia io preferisco la prima. Quest'ultimo a mio parere migliorerebbe tantissimo con un taglio quadrato e con la regolazione di livelli e curve, ti consiglio di provare. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
La prima per me favolosa mi piace in tutto .....colori compo il gabbiano ....!!!!

Ottima e ben fatta anche la secondo ...!!!

complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
forzacommo
messicano.gif Ciao Antoc,il mondo è piccolo!!!complimenti per le foto,vai avanti così messicano.gif
antoc
Grazie a tutti dei vostri passaggi grazie.gif Per quanto riguarda le clonazioni mi erano già state suggerite da Fabio anche in "primi passi" ma ci devo ancora studiare un pò su... hmmm.gif per vedere come si fa ...
.roberto
ciao antoc, se torni a vedere l'altro post in primi passi, ti avevo caricato la seconda foto con un veloce correzione, dimmi come ti pare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.