Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
qina83
un paio di foto della Death ValleyIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
----
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB
afran
mi sembrano entrambe un pò sottoesposte, nella prima avrei tagliato granparte del cielo. La seconda pende leggermente a destra.


Però che spettacolo!!!!


Hai fatto anche altri parchi???
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

delle due la seconda e quella che mi piace di piu' .....la texture della terra e' favolosa .... unica pecca a mio avviso lo sfucato in primo piano ....!!!
giodic
Anch'io preferisco la seconda.
La prima la trovo penalizzata da una luce non favorevole.

Giorgio
qina83
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.2 MB
Horse Show Bend
----
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Grand Canyon
----

Queste sono due panoramiche fatte scattando più foto
giodic
Quella dell'horse shoe bend l'avresti dovuta scattare con un grandangolo più spinto oppure, ancora meglio, unendo degli scatti in verticale. Così non rende bene l'idea del posto e della curva a ferro di cavallo del fiume.
Peccato perché, già così è bella, ma poteva essere veramente spettacolare (oltretutto questa volta la luce era ottimale) smile.gif .

Giorgio
andreabow
la prima pano mi piace parecchio
ciao
andrea
eugeniospaggiari
Mitica Death Valley, ci sono stato lo scorso anno ad agosto... il caldo di questi giorni è fresca brezza di montagna rispetto ai 50 e passa gradi del deserto californiano.

Tra le due preferisco la seconda, esprime bene il significato di "arido".
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 20 2010, 05:34 PM) *
Ciao ...

delle due la seconda e quella che mi piace di piu' .....la texture della terra e' favolosa .... unica pecca a mio avviso lo sfucato in primo piano ....!!!


quoto in toto...bella davvero la texture!!

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Le pano sono molto classiche e belle.
Le altre due mi sembrano sottoesposte e con uno sfocato un pò troppo marcato sul primo piano.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.