Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefano80super
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 162.5 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

mi piace molto questo scatto e anche le berche con la sfocatura da tempi lunghi ...!!!

complimenti ...!!!
monne
ciao!
scatto molto bello e romantico! smile.gif complimenti! smile.gif)
CCino (AndreaMorico)
Bell'attmosfera ,location veramente interessante!!! wink.gif
mirko_nk
Ciao. Hai riprodotto l'atmosfera del momento alla perfezione. La parte bassa, che a primo impatto sembra scura e poco piacevole, è invece il punto di forza che valorizza tutta la foto... La sapiente esposizione, unita ad una corretta composizione ti hanno fatto fare una foto che trasmette molto...

Bravo!!
checcarino

La foto risulta divisa in due parti.
Alla parte alta: rigida
preferisco la parte bassa in movimento.

Saluti. Gioacchino
giodic
Bella l'idea e la realizzazione mi piace molto.

Giorgio
checcarino
QUOTE(checcarino @ Jul 20 2010, 03:00 PM) *
La foto risulta divisa in due parti.
Alla parte alta: rigida
preferisco la parte bassa in movimento.

Saluti. Gioacchino


Mi vedo costretto,chiedendo scusa, a replicare a me stesso perché il commento come sopra espresso è monco e incomprensibile. La foto è ottimamente realizzata. Nello sguardo d'insieme mi accorgo,però, che l'attenzione si
concentra di più nella parte bassa come calamitata e affascinata dall'indefinito e indistinto movimento delle
barche. L'effetto è quello dell'incantatore di serpenti che suona e agita le mani e il serpente resta immobile. Questo mi ha condotto all'affermazione di cui sopra.

Saluti. Gioacchino
Francesco Martini
Molto bello e ben riuscito il peasello...
pero' quella sfuocatura (o mosso) delle barche in primo piano , per me e' come un cazzotto in un occhio ph34r.gif
Scusa...
Francesco Martini
stefano80super
Un ringraziamento a tutti per gli apprezzamenti

QUOTE(Francesco Martini @ Jul 20 2010, 09:42 PM) *
Molto bello e ben riuscito il peasello...
pero' quella sfuocatura (o mosso) delle barche in primo piano , per me e' come un cazzotto in un occhio ph34r.gif
Scusa...
Francesco Martini


Francesco, non ti devi assolutamente scusare, le opinioni sono personali e la stessa foto può piacere a una persona o fare ribrezzo ad un'altra perciò ti ringrazio comunque per il commento. Le barche mosse in primo piano ovviamente sono volute è una questione di gusti

alessandro.sentieri
... anche a me il mosso in primo piano non piace, avrei preferito qualcosa di più deciso, allungando il tempo di scatto.

Saluti
Ale
Mitia
lo scatto mi piace e lo trovo equilibrato, forse sarebbe stato da provare con tempi ancora più lunghi.
bravo
mitia
Nicolaio
Bellissimo scatto e bellissimo posto...Porto Venere, nel mio cuore, ha sempre un posto speciale!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.