Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Curad
Un classico di pochi gg fa, forse un po' anni '70?
Vs. pensieri?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.5 KB



C.
ciccio8028
Mi piace la conversione in bn, peccato per il gomito destro tagliato, ciao.



Ciccio.
dnovanta
QUOTE(ciccio8028 @ Jul 19 2010, 08:17 PM) *
Mi piace la conversione in bn, peccato per il gomito destro tagliato, ciao.
Ciccio.


condivido in pieno
Bianca
Curad
Ok, avete ragione, non avevo fatto caso al gomito, mia imperdonabile mancanza, rimedio subito:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.5 KB


Grazie
C.

P.S: già che c'ero le ho lasciato anche i nei
angelo d'antonio
Bella la foto e la modella complimenti ciao
23ange23
QUOTE(Curad @ Jul 19 2010, 10:04 PM) *
P.S: già che c'ero le ho lasciato anche i nei


Ciao scusa mi incuriosisce questo commento...preciso subito che sono un profano, ma non ho mai letto che i nei vadano tolti, mi illumini? E' meglio eliminarli dagli scatti glamour? e in caso affermativo, quale sarebbe il motivo?
Scusami, ma è solo per imparare una cosa nuova.

Per il resto la seconda versione mi piace di più, ovviamente per via del gomito.
Curad
QUOTE(23ange23 @ Jul 20 2010, 06:26 AM) *
Ciao scusa mi incuriosisce questo commento...preciso subito che sono un profano, ma non ho mai letto che i nei vadano tolti, mi illumini? E' meglio eliminarli dagli scatti glamour? e in caso affermativo, quale sarebbe il motivo?
Scusami, ma è solo per imparare una cosa nuova.

Per il resto la seconda versione mi piace di più, ovviamente per via del gomito.


Ciao, NON è un canone preciso od un obbligo, la tendenza, che spero passi presto o che si attenui molto, è che nelle foto di ritrattistica o nel glam, vi sia una post-produzione molto alta, alcuni lisicano la pelle sino a farla diventare di "ceramica", molto perfetta ma anche molto finta, personalmente non mi piace e tendo sempre a restare nel reale. I nei nello specifico, se sono molti ed invasivi per natura, si possono eliminare per non distrarre lo sguardo, o crearli ad hoc per un effetto più sexy. Ho lasciato i nei o nèvi nella seconda anche per aver un riscontro sui gusti dei fruitori dell'immagine.
A presto
C.
Giorgio Baruffi
mi piace... forse davvero un pò anni '70 come stile, però è molto accattivante... ottma la seconda quindi, inclusi i nei che, a mio avviso, non tolgono nulla nè alla modella nè allo scatto... bravo.
OmarCantoro
mi piace moltissimo! bravo!
potamino
La luce è molto buona e anche la foto.

Avrei tentato di farla più di schiena o meno... il seno attaccato al braccio non mi convince del tutto.
23ange23
QUOTE(Curad @ Jul 20 2010, 08:25 AM) *
Ciao, NON è un canone preciso od un obbligo, la tendenza, che spero passi presto o che si attenui molto, è che nelle foto di ritrattistica o nel glam, vi sia una post-produzione molto alta, alcuni lisicano la pelle sino a farla diventare di "ceramica", molto perfetta ma anche molto finta, personalmente non mi piace e tendo sempre a restare nel reale. I nei nello specifico, se sono molti ed invasivi per natura, si possono eliminare per non distrarre lo sguardo, o crearli ad hoc per un effetto più sexy. Ho lasciato i nei o nèvi nella seconda anche per aver un riscontro sui gusti dei fruitori dell'immagine.
A presto
C.

Riguardo alla "lisciatura" della pelle per eliminare completamente le imperfezioni, ne sono ben al corrente, ma davvero non avevo mai nemmeno pensato di poter eliminare i nei, tutto quì, grazie per la spiegazione.

ciccio8028
Molto più bella la seconda, mi piacciono anche i nei, ciao.



Ciccio.
maxiclimb
Se dovessi fare un intervento "estetico", penserei prima di tutto alla pelle raggrinzita del gomito: quella effettivamente è abbastanza antiestetica e si potrebbe quantomeno attenuare. smile.gif

Per il resto mi piace, forse ho solo qualche perplessità sulle labbra, l'espressione mi sembra vagamente "duck face", molto di moda ma che non amo molto...




PS: appena l'ho vista ho immediatamente pensato alla colonna sonora di "Caruso Pascoski" di Francesco Nuti: vediamo se indovini perchè! messicano.gif
Curad
QUOTE(maxiclimb @ Jul 20 2010, 09:40 PM) *
Se dovessi fare un intervento "estetico", penserei prima di tutto alla pelle raggrinzita del gomito: quella effettivamente è abbastanza antiestetica e si potrebbe quantomeno attenuare. smile.gif

Per il resto mi piace, forse ho solo qualche perplessità sulle labbra, l'espressione mi sembra vagamente "duck face", molto di moda ma che non amo molto...
PS: appena l'ho vista ho immediatamente pensato alla colonna sonora di "Caruso Pascoski" di Francesco Nuti: vediamo se indovini perchè! messicano.gif


Bel quiz...non ne ho idea, non ho visto il film ma mi metterò ad indagare, per ora non svelarmi la risposta.

Bocca a papera, forse hai ragione, non sapevo fosse di moda, certo che ne inventano di bischerate...comunque è un po' anche la sua conformazione, forse ha accentuato il movimento, giuro che starò più attento, il gomito, se lo avessi corretto, a mio avviso, ma magari sbaglio, spariva quel naturale anni '70.
E questa?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.8 KB

C.
maxiclimb
Molto bella questa, mi piace davvero molto.
Se dobbiamo proprio trovare un appunto, sarebbe stato meglio non avesse il pantalone, quel piccolo pezzo di ginocchio coperto... stona un po'.
Veramente una pignoleria estrema, la foto è davvero ok.
gattomiro
Bravo Curad, come sempre. La prima, con i nei, è molto bella.

Ciao
FrancescoBrunello76
peccato il gomito ma l'immagine merita...
marce956
La seconda non male davvero, interessante l'idea del volto schermato dai capelli...
eao.aie
Povere Modelle! Sono sempre così brutte che il fotografo per tirar fuori una foto devono nascondere la faccia!
Curad
Ciao a tutti, mi state confondendo:

Poyson: a quale gomito ti riferisci? la seconda versione in B/N ha anche il gomito, oppure ti riferisci a quella a colori?

Marce956: la seconda è uguale alla prima, in entrambe vi è il volto schermato dai capelli, in teoria la seconda è quella a colori

Aiutoooooooo non vi seguo più cerotto.gif
C.
marce956
QUOTE(Curad @ Jul 21 2010, 08:43 PM) *
Ciao a tutti, mi state confondendo:

..........
Marce956: la seconda è uguale alla prima, in entrambe vi è il volto schermato dai capelli, in teoria la seconda è quella a colori

Aiutoooooooo non vi seguo più cerotto.gif
C.

La seconda non ha il piu' gomito tagliato... Il mio monitor la fa vedere B/N...
Curad
QUOTE(maxiclimb @ Jul 20 2010, 09:40 PM) *
.....
PS: appena l'ho vista ho immediatamente pensato alla colonna sonora di "Caruso Pascoski" di Francesco Nuti: vediamo se indovini perchè! messicano.gif


......mi arrendo, non ho trovato la risposta al tuo quesito cerotto.gif
C.
maxiclimb
tongue.gif

http://www.youtube.com/watch?v=fKfd5PVyRgk
leone x
mi piace molto il bianco e nero i nei e la posa....molto bravo
marcopalermo
QUOTE(leone x @ Sep 8 2010, 09:04 PM) *
mi piace molto il bianco e nero i nei e la posa....molto bravo



mi perdoni la modella, ma un po di fluidifica sul seno no? rolleyes.gif
Curad
QUOTE(maxiclimb @ Sep 8 2010, 06:29 PM) *


Aaaaah messicano.gif ecco! ora ho capito, ma fanno veramente così pena i suoi seni? anche "marcopalermo" vorrebbe che li gonfiassi(?)...comunque, per onor di natura li lascerò come sono...
C.
maxiclimb
Pena? E' perchè mai? non toccare niente (sulla foto, intendo) wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.