Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Altre foto di street. Questa volta il tema seguito, nonostante il caldo torrido, e' action.


Guardami.........guardami.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB



Noooo!!!!!.......caz......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB



Occhio!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB



Saluti.


Massimiliano.
nickname_74
ciao Massimilano, mi piacciono particolarmente la 2a e la 3a per la complicita' dei soggetti nella realizzazione dello scatto. La prima e' ben realizzata e in tema con " action " ma trovo piu' accattivanti le altre due.
Il genere street mi piace ma non ti nascondo un certo imbarazzo da parte mia nel fotografare persone che non conosco. Finora ho lasciato perdere...
mirko_nk
Ciao Massimiliano.

Tre ottime situazioni, riprese per me molto bene. Buona anche la scelta del taglio e della post produzione.

Complimenti!!
guenter
Che tipo di PP hai usato?
Luca083
Non sono esperto del genere e quindi non riesco a trovarle interessanti (mea culpa!). Però la resa cromatica di questo obbiettivo mi piace molto! 70 300 leggo dagli exif, è la versione vr da circa 600 euro?

NIKON 70-300 mm 4,5-5,6 G AF-S IF ED VR ?

finasteride
Ciao, grazie a chi a dato solo un'occhiata alle mie foto e a chi a lasciato un commento.
@Nicola: inizialmente anche io ho trovato un po d'imbarazzo a fotografare persone sconosciute, poi pero' piano piano e diventata una sfida, un buon tele rende il compito piu' facile.
@Mirko: grazie per i complimenti, sempre molto graditi.
@guenter: il primo passaggio è stato eseguito con NX ( contrasto, lumunosità, riduzione del rumore, mdc, crop,) successivamente con photoscape, ( programma gratuito che uso generalmente per applicare la firma e ridimensionare l'immaggine) ho eseguito una P.P. applicando degli effetti standard e vignettatura.
@Luca083: l'obiettivo è il Tamron 70/300, 90 euro nuovo su eBay wink.gif (vinto all'asta)

Saluti.

Massimiliano.
NikFly
Le ho viste ma m'ero dimenticato di commentarle! blink.gif

Tre belle foto, bella anche la PP. Preferisco la prima situazione. Complimenti wink.gif , Ciao,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.