Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
...... rolleyes.gif ......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.4 KB

Francesco Martini
Juka
guru.gif Francesco, è quella che preferisco delle ultime viste, per composizione e colori con l'assenza del cielo. ..sembrano rotolare morbidamente in una scenografia da fiaba; ...il titolo non lo trovo in sintonia con la foto wink.gif grafia;

Compliments

Luca

maxbunny
Questi fotoritocchi su fotografie naturalistiche di solito non mi entusiasmano. Questa è l'eccezione che conferma la regola!! mi piace e non poco. Il titolo ivece è da abolire. Io la chiamerei "la partita". Le rotoballe sembrano dei giocatori in campo, quelle ammucchiate le riserve e l'albero è l'arbitro. Scusami se ho dato sfogo alla fantasia.
Francesco Martini
QUOTE(maxbunny @ Jul 18 2010, 09:06 PM) *
Questi fotoritocchi su fotografie naturalistiche di solito non mi entusiasmano. Questa è l'eccezione che conferma la regola!! mi piace e non poco. Il titolo ivece è da abolire. Io la chiamerei "la partita". Le rotoballe sembrano dei giocatori in campo, quelle ammucchiate le riserve e l'albero è l'arbitro. Scusami se ho dato sfogo alla fantasia.

..pero'..che fantasia!!!
la partita!!! Hummm.... hmmm.gif
..e sperando che non siano la nazionale Italiana... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
checcarino

Più che pesanti rotoballe sembrano più softball
in una scena al rallentatore.
Bella la collocazione dell'albero, bella la distribuzione delle rotoballe, bello lo scatto.

Saluti. Gioacchino

Foffonews
Ottima post e composta splendidamente, per me ottima!!!
Obbravo!

Mario P.
Piace molto anche a me questa tua creazione impostata sul soft.
"La partita e tante #########" una comunione di titoli che rispeccchia abbastanza il risultato italiano ai mondiali ma la foto merita di più. Ciao Francesco
albè
Francesco è bellissima....l'effetto flou la fa sembrare uno spendido quadro, complimenti.

Ciao Alberto
Mitia
il flou dona ancora più morbidezza ad un gran bello scatto.
complimenti
mitia
maurus
Bella in tutto! Pollice.gif

Ciao.
mirko_nk
Ciao Francesco.

A parte la post, che non mi piace moltissimo, trovo che la foto sia molto bella e soprattutto hai fotografato delle rotoballe in maniera diversa e quasi insolita...
I solchi della trebbiatura, così ondulati sembrano quasi far muovere la foto, rendendola un po onirica...
L'albero poi da quel tocco che la rende molto interessante...

Complimenti!!

zUorro
sarà stato venerdì, ho visto un campo simile a qesto pieno di #########... beh sai cos'ho pensato?

ci fosse Francesco farebbe una foto fantastica^^
Vincenzo.Cicchirillo
Io la trovo semplicemente SPETTACOLARE guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Ma un BN te mai ....????

mi garba in tutto post compresa ma mi piacerebbe vederla convertita .... tongue.gif
wabe47
bella, morbida, dinamica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.