Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
linogandhi
http://products.lowepro.com/product/Mini-T...-AW,1965,14.htm

cosa ne pensate di questo zaino fotografico? come vi sembra?
a me servirebbe uno zaino fotografico che mi permetta di fare qualche escursione, portando con me il mio corredo, e garantendomi una certa comodità e resistenza.....

ps. il my corredo comprende.... bridge Nikon P90 + F90X + 20 + 35 + 50 +105 +135 + 180
nippokid (was here)
Sposto il topic in "Accessori e Supporti di Memoria".

Per cominciare, puoi dare un'occhiata a QUESTI topic...


Sushi Bar -> Accessori e Supporti di Memoria


fedebobo
Buongiorno.
Quello zaino ce l'ho da diversi anni, preso col corredo analogico e non l'ho certo risparmiato.
Lo uso in maniera estensiva e l'unica cosa che si è rotta è un dentino di una fibbia perchè calpestata...
Nel mio ci porto la D300 + 12/24 + 24/85 + 50 + 70/200 (o 80/400) + sb900 + qualche filtro ed accessorio.
In viaggio porto sempre lui, ma in escursione in montagna, se prevedo di camminare per diverse ore, preferisco uno zaino da alpinismo, anche perché sennò non riesco a portarmi anche altro oltre al corredo fotografico).
Caricato al massimo (con il materiale di cui sopra sono attorno a 8-10 kg), forse per la mancanza delle cinghie di trazione sugli spallacci, tende a sbilanciarsi troppo indietro. Il problema si accentua ovviamente trasportando anche il cavalletto Manfrotto 190 (gli elastici che servono per bloccarlo tendono a farlo sballottare un po' troppo, forse sarebbe meglio un cavalletto più leggero). Con il cavalletto riposto, francamente, non ci cammino mai molto perché diventa molto scomodo.

In sostanza lo ritengo uno zaino molto robusto e protettivo, piccolo e maneggevole a patto di non caricarlo eccessivamente. La dimensione contenuta lo fa passare senza problemi in aereo come bagaglio a mano anche se lo carico ben oltre il consentito.
Per fare trekking c'è sicuramente di meglio.
Se le finanze lo permetteranno, gli affiancherò un modello più capiente, perché se porto in viaggio il 70-200, il Macbook e qualche altra cosetta, sono veramente al limite.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.