Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bix74
Pano dalla "Cima del Redentore"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.4 KB

dnovanta
ciao Fabrizio

stupenda....
bella limpida e tersa, cielo stupendo,
le nuvole sono tutte in fila nel modo giusto per darti la giusta compo...
..e' perfino...fresca!! laugh.gif

complimenti
Bianca
Mitia
una panoramica ben costruita.
complimenti.
mitia
mastucc
Bravo Fabrizio,
...proprio una bella pano... smile.gif Una realizzazione eseguita molto bene.
Non sono mai stati sui Sibillini - purtroppo - ma mi hanno parlato di scorci molto suggestivi, ed il tuo lavoro conferma di quanto mi hanno detto...!!!
Proprio dalla Cima del Redentore mi piacerebbe salire per eseguire un pò di immersive... prima o poi.
Se posso chiederti, ci fornisci qualche info sull'attrezzatura usata e processo stitching.
Un saluto, Marco
Ennio78
bellissima Pano! bravo Fabrizio...una giornata indimenticabile...ma che fatica!! sono distrutto e ustionato dopo 11 ore di montagna!!!
bix74
QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 18 2010, 02:06 PM) *
le nuvole sono tutte in fila nel modo giusto per darti la giusta compo...
..e' perfino...fresca!! laugh.gif


grazie.gif

Per quanto riguarda la disposizione delle nuvolo , è stata come si dice una botta di c.


QUOTE(Mitia @ Jul 18 2010, 03:22 PM) *
mitia


grazie anche a te del passaggio.


QUOTE(mastucc @ Jul 18 2010, 05:02 PM) *
Se posso chiederti, ci fornisci qualche info sull'attrezzatura usata e processo stitching.
Un saluto, Marco


grazie.gif anche a te

D300, Tokina 12-24, iso 200 f11 1/250 esposizione in ,manuale
L'unione è stata fatta con photomerge ,in automatico ,di solito si comporta molto bene.
In post ho creato tre esposizioni diverse , una perla parte bassa e due per il cielo ,per correggere a sx dove il polarizzatore aveva scurito troppo.


QUOTE(Ennio78 @ Jul 18 2010, 05:58 PM) *
bellissima Pano! bravo Fabrizio...una giornata indimenticabile...ma che fatica!! sono distrutto e ustionato dopo 11 ore di montagna!!!


A chi lo dici!
per salire i 20 gradini di scale di casa, avrò impiegato 5 minuti.
Ma ne è valsa la pena Pollice.gif
mirko_nk
Che nostalgia!!!

Molto bella e ben realizzata. Restituisce alla perfezione la sensazione che si vive lassù..

Bravo...
andreabow
ottima pano
ciao
andrea
Massimiliano C. Scordino
Un ottima pano sia a livello compositivo che tecnicamente ....!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

brata
Le immagini dei Sibillini senza Castelluccio, risultando per ciò stesso originali e mai viste prima, sono già sempre le benvenute indipendentemente dalla loro qualità, questa poi mi pare di ottima qualità (luce un po' duretta la cui freddezza è accentuata dalle rocce calcaree sibillinesche (mi ricordo piene di fossili).

La cresta a destra mi pare affascinante, dovresti replicare lo scatto (a un'ora un po' più tarda) avvicinandoti ad essa e valorizzandola.
Max Lucotti
gran bella pano.
certo, l'avessi potuta fare al tramonto o all'alba... avresti avuto ben altro risultato, però sappiamo bene che a volte è impossibile, a meno di campeggiare in posto.

Obbravo!
bix74
QUOTE(mirko_nk @ Jul 19 2010, 08:21 AM) *



QUOTE(andreabow @ Jul 19 2010, 01:18 PM) *



QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 19 2010, 03:02 PM) *



QUOTE(brata @ Jul 20 2010, 10:12 AM) *



QUOTE(Max Lucotti @ Jul 20 2010, 12:31 PM) *
certo, l'avessi potuta fare al tramonto o all'alba... avresti avuto ben altro risultato, però sappiamo bene che a volte è impossibile, a meno di campeggiare in posto.


Sarebbe molto bello ,prima o poi lo farò, anche se tra gli impegni di lavoro e familiari non sarà facile trovare il tempo.


Grazie mille a tutti del passaggio, sono molto contento che vi sia piaciuta.
bruco82
Ciao!! moloto molto molto bella...ci piace!! peccato solo per quelle nuvole sbruciacchiate...non avevi un gnd?

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Ciao Fabrizio, davvero molto bella: luce, cielo, profondità e nitidezza super... davvero un bel poster!!!

Saluti
Ale
banzai85
Un'ottima realizzazione...bravo!
bix74
QUOTE(bruco82 @ Jul 21 2010, 10:51 AM) *
Ciao!! moloto molto molto bella...ci piace!! peccato solo per quelle nuvole sbruciacchiate...non avevi un gnd?

ciao
Luca


non l'avevo montato ,comunque i raw ed il tiff è apposto .
Ho intenzionalmente acceso un poco per dare lucentezza e non lasciare lo scatto spento ,credo che in fase di stampa sia meglio in questo modo dove la luce è forte è importante che sia Bianco.
Ovviamente zone limitate del fotogramma

Grazie mille del passaggio.


QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 21 2010, 09:53 PM) *
Saluti
Ale




QUOTE(banzai85 @ Jul 22 2010, 09:03 AM) *
Un'ottima realizzazione...bravo!


Alessandro ,banzai85 grazie.gif anche a voi.


Giòdivita
Ciao Fabrizio

Vedi queste sono di quelle foto che io vi invidio, perché io non potrò farle mai! e mi devo accontentare di ammirare quelle fatte da quelli come te! complimenti!

un saluto
Giòdivita
dario-
Splendida Pollice.gif perbacco che bella.

Complimenti

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.