Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Kara
Ciao a tutti! Mi sto inserendo ora nel mondo della fotografia digitale dopo una lunga esperienza con una 35mm, mi farebbe piacere ascoltare i vostri costruttivi commenti per imparare ad uasare al meglio la mia d90.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125 KB
Kara
Non interessa a nessuno la discussione?


p.s. mi ero dimenticati di aggiungere

Nikon D90
98mm
1/60 F/5.6



e un'altra foto:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.5 KB
mirko_nk
Ciao Kara e benvenuta tra di noi. smile.gif

SInceramente non trovo un vero punto di interesse i queste due foto. Magari inserite in un contesto di più foto potrebbero avere anche il loro perché.

Mi piacerebbe sapere che cosa volevi fotografare e il perché di queste scelte. Magari così si possono dare meglio dei consigli...
.roberto
Ciao Kara,
come giustamente dice Mirko, non si capisce qual'è il soggetto delle foto. Soprattutto la seconda, così sfuocata!!!!!


Roberto
dnovanta
ciao Kara
condivido i commenti qui sopra,

......pero' le tue foto percepisco come molto intime e personali
perche' io sono una di quelle, come nelle tue immagini, che "piva"(detto reggiano) i capelli.
e quindi mi sono particolarmente.... congeniali. laugh.gif ma questa e' un'altra storia......

e non vedo l'ora di vederne altre! wink.gif
ciao
Bianca
Kara
QUOTE(mirko_nk @ Jul 18 2010, 02:25 PM) *
Ciao Kara e benvenuta tra di noi. smile.gif

SInceramente non trovo un vero punto di interesse i queste due foto. Magari inserite in un contesto di più foto potrebbero avere anche il loro perché.

Mi piacerebbe sapere che cosa volevi fotografare e il perché di queste scelte. Magari così si possono dare meglio dei consigli...


Ciao, grazie del benvenuto.

Nelle foto ho provato a catturare un momento con un gesto, il soggetto non è il volto ma "a cosa pensa?", "che fa?". Di solito vado molto ad "emozione" quando scatto.

QUOTE(.roberto @ Jul 18 2010, 02:36 PM) *
Ciao Kara,
come giustamente dice Mirko, non si capisce qual'è il soggetto delle foto. Soprattutto la seconda, così sfuocata!!!!!
Roberto


Ed è prorpio li che voglio arrivare, far capire cosa va guardato e come... chiedo troppo?

QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 18 2010, 02:47 PM) *
ciao Kara
condivido i commenti qui sopra,

......pero' le tue foto percepisco come molto intime e personali
perche' io sono una di quelle, come nelle tue immagini, che "piva"(detto reggiano) i capelli.
e quindi mi sono particolarmente.... congeniali. laugh.gif ma questa e' un'altra storia......

e non vedo l'ora di vederne altre! wink.gif
ciao
Bianca


grazie, sei molto gentile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.